Paolino ed etrusco, che problema avete avuto con le gomme?
pensavamo di aver acquistato una mescola trailstar (indicata anche sulla distinta insieme al pacco) ed è arrivata la pacestrar (la piu dura)
ma di quale gomma? su che sito?
Prime prove del high roller 2 exo 2.4 all'anteriore (la mescola più povera).
Nella polvere mi convince abbastanza, ottima tenuta di spigolo. Diciamo che va caricato abbastanza per avere la migliore tenuta. La mescola lo penalizzerá sicuramente sul bagnato, ma ora ci sono 40 gradi e non mi preoccupo. Tengo pressioni più basse del vecchio HD e cede meno. Vediamo domenica in park a sestola, se regge sulla S dopo il ponticello di legno è promosso [emoji23]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi aspettavo una maggiore serietà da CRC.scritto anche io...
Mi aspettavo una maggiore serietà da CRC.
È la prima volta che contatto l'assistenza di CRC e sono molto deluso: dopo 3 giorni nessuna risposta...
Audentes fortuna iuvat
È la prima volta che contatto l'assistenza di CRC e sono molto deluso: dopo 3 giorni nessuna risposta...
Audentes fortuna iuvat
Sapevo anch'io che erano molto attenti ai clienti. Per questo sono rimasto così negativamente sorpreso. ..
Caspita, non mi torna proprio, 'sta cosa.. Ho avuto bisogno un paio di volte di contattarli: per un casco arrivato con mentoniera rotta (colpa del corriere) e per un reggisella troppo lungo, che mi hanno sostituito immediatamente, accreditandomi sulla carta anche le spese di spedizione che avevo sostenuto per rispedirgli quello lungo (anche qui non avevano necessità di farlo, perchè il modello ricevuto era corretto). Sempre risposte rapide e soluzioni efficaci, senza alcun tipo di contestazione. Del casco, del quale si era rotta la mentoniera smontabile, mi hanno rispedito tutto casco+mentoniera, dicendomi di tenere il casco della prima spedizione (perfettamente ok) come scusa per l'inconveniente...
Ciao.
Marcello.
Salve ragazzi, ho da qualche mese una enduro radon, una swoop 175, monta di serie delle Hans Dampf con mescola Trail star davanti e pace star dietro (Entrambe evo tle snake skin).
Ad oggi mi sono accorto che i tasselli centrali posteriori si stanno quasi distruggendo ( la gomma non si consuma ma si stacca a pezzetti) e su entrambe i tasselli laterali si stanno letteralmente strappando alla base.
Premetto che ci ho fatto sui 300km con un 20% asfalto ed il resto tra rocce, scassato e sentieri coperti di rami e foglie secche.
Ma è normale questo tipo di usura?
Leggo quasi solo recensioni ottime di queste gomme e comincio a pensare di essere io a sbagliare qualcosa.
Le monto su cerchi DT Swiss E1900, fino a poco fa con camere e pressioni di 1,8 per entrambe, da un paio di settimane invece, ho latticizzato e giro a 1,5 di pressione.
Inoltre, l'anteriore tende sempre a scivolarmi via soprattutto nelle curve in appoggio dopo una discesa ripida.
Spero mi possiate aiutare, credo che sbaglio qualcosa ma, non riesco proprio a capire (o sono le gomme di primo montaggio ad essere un po fasulle?)
Grazie, Vincenzo.
Salve ragazzi, ho da qualche mese una enduro radon, una swoop 175, monta di serie delle Hans Dampf con mescola Trail star davanti e pace star dietro (Entrambe evo tle snake skin).
Ad oggi mi sono accorto che i tasselli centrali posteriori si stanno quasi distruggendo ( la gomma non si consuma ma si stacca a pezzetti) e su entrambe i tasselli laterali si stanno letteralmente strappando alla base.
Premetto che ci ho fatto sui 300km con un 20% asfalto ed il resto tra rocce, scassato e sentieri coperti di rami e foglie secche.
Leggo quasi solo recensioni ottime di queste gomme e comincio a pensare di essere io a sbagliare qualcosa.
Le monto su cerchi DT Swiss E1900, fino a poco fa con camere e pressioni di 1,8 per entrambe, da un paio di settimane invece, ho latticizzato e giro a 1,5 di pressione.
Inoltre, l'anteriore tende sempre a scivolarmi via soprattutto nelle curve in appoggio dopo una discesa ripida.
Spero mi possiate aiutare, credo che sbaglio qualcosa ma, non riesco proprio a capire (o sono le gomme di primo montaggio ad essere un po fasulle?)
Grazie, Vincenzo.
Leggo quasi solo recensioni ottime di queste gomme e comincio a pensare di essere io a sbagliare qualcosa.....
Grazie, Vincenzo.
se n'e' parlato ampiamente su questo topic. Cerca
succede alla metà degli utenti di questo forum che le usano... la soluzione è passare a Maxxis ahhaahahhaa
Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema alla gomma posteriore(come altri direi.....), adesso ho provato a montare all'anteriore le Magic Marry 27,5 Trail star snake skin Evolution e al posteriore ho lasciato Hans Dampf ma ho cambiato mescola montando le Trail Star Evolution......spero che mi duri almeno di più della precedente......
comunque per la cronaca la vecchia gomma ha retto bene per tutte le uscite su terra battuta e pietrisco, ma non ha retto ad una giornata intera sulla roccia e pietre di Caldirola (gomma bruciata e tasselli devastati).....probabilmente non era la gomma giusta per il tipo di uscita a prescindere.....
Be stessa cosa che è capitata a ma e altri qui nel forum...sono tornato a maxxis e mavic e basta problemi.
Guarda che Maxxis ha gomme di tutti i tipi quindi anche scorrevoli e leggere.Grazie a tutti, cercherò meglio, il problema è che questo topik è chilometrico...
E' probabile che finisca le gomme prima i averlo letto tutto... :-P .
Cmq, pensavo anche io di passare a Maxxis (prima o poi), le cose che mi spaventano sono la scorrevolezza ed il peso, già ora sono sui 14kg di bici....
Vincenzo.