Gomme per All Mountain - parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Purtroppo la pacestar super gravity non la fanno ...vertstar e trailstar
Anche se prendessi la SS considerando che si puo' girare,visto il clima, tranquillamente con le pressioni alte non avresti secondo me alcun problema.Anzi piu' scorrevolezza e maggiore durata.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Giusto..

Già ce lho su la snake skin sia avanti sulla muddy mary che sulla hd pacestar dietro ma il problema è sempre quello:sullo scassato e nel sottobosco probabilmente foro,il lattice tappa è scende pressione...

Per questo guardavo le super gravity. ...
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Giusto..

Già ce lho su la snake skin sia avanti sulla muddy mary che sulla hd pacestar dietro ma il problema è sempre quello:sullo scassato e nel sottobosco probabilmente foro,il lattice tappa è scende pressione...

Per questo guardavo le super gravity. ...
Non vorrei dire una put.....ata ma per risparmiare peso la SG e' piu' tosta sui fianchi ma sotto il battistrada e' uguale alla SS.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
2.2 dietro e poco meno di 2 davanti....dopo l'ultimo utilizzo (a distanza di 2 settimane)la pressione di quella davanti era sotto 1 bar...la posteriore non ricordo ma era proprio bassa...e me ne sono accorto perché sulle sponde in curva mi scappava via la gomma...Da li il dubbio delle pressione bassa...poi confermato..
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
2.2 dietro e poco meno di 2 davanti....dopo l'ultimo utilizzo (a distanza di 2 settimane)la pressione di quella davanti era sotto 1 bar...la posteriore non ricordo ma era proprio bassa...e me ne sono accorto perché sulle sponde in curva mi scappava via la gomma...Da li il dubbio delle pressione bassa...poi confermato..
Ameno che tu non sia un peso piuma prova salire un po' di pressione.D'altra parte se fori spesso hai poco da fare.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ameno che tu non sia un peso piuma prova salire un po' di pressione.D'altra parte se fori spesso hai poco da fare.
Però poi mi rimane troppo rigida la forcella...fatto la prova appena gonfiata...davvero troppo rigida....infatti man mano mi fermava e sgonfiavo un filo d'aria fino a trovare il setup giusto...ovvero da non farmi stancare le braccia ma al tempo stesso da non far scappare via la ruota anteriore in curva..

Peso 90kg tutto bardato con protezioni di ogni genere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo