Gomme per All Mountain - parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Grazie, ma la brochure me l' ero già letta, ma volevo sapere da chi è più esperto di me cosa significasse sul "campo" la dicitura EXO. Se uno deve leggere tutte le brochure dei produttori e le magnificenze che vengono elencate ogni 3 mesi ci sarebbe una rivoluzione che annullerebbe tutti i problemi del mondo
viaggi più sicuro perché i fianchi della gomma sono protetti da abrasioni causate da urti su rocce o simili.
è una sicurezza in più che non guasta.
mi pareva ci fosse nel mio vecchio hr2.
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Ieri finalmente ho ricevuto la mia Magic mary ordinata su CRC. 2.35 TLR SnakeSkin.
Purtroppo quei rin--------ti me l'hanno mandata in mescola Pace invece che Trail come avevo ordinato io [emoji35] .
E che ci faccio, a me serviva un anteriore aggressiva, questa in mescola dura non mi serve!
Maledetti, ora tra fare il reso e aspettare la niova spedizione mi gioco tutta l'estate!!!
Ultimamente CRC sta facendo delle caxxate da urlo, speriamo almeno adoperino la consegna veloce...
Che cialtroni!
Scusate lo sfogo, ma non è incredibile che queste -------te le facciano proprio prima delle vacanze?!!

Audentes fortuna iuvat
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ieri finalmente ho ricevuto la mia Magic mary ordinata su CRC. 2.35 TLR SnakeSkin.
Purtroppo quei rin--------ti me l'hanno mandata in mescola Pace invece che Trail come avevo ordinato io [emoji35] .
E che ci faccio, a me serviva un anteriore aggressiva, questa in mescola dura non mi serve!
Maledetti, ora tra fare il reso e aspettare la niova spedizione mi gioco tutta l'estate!!!
Ultimamente CRC sta facendo delle caxxate da urlo, speriamo almeno adoperino la consegna veloce...
Che cialtroni!
Scusate lo sfogo, ma non è incredibile che queste -------te le facciano proprio prima delle vacanze?!!

Audentes fortuna iuvat
Probabilmente le fanno proprio prima delle vacanze (come sotto Natale) perché è un momento in cui hanno picchi di ordini pazzeschi.

Questo, per carità, non li giustifica certo, ma credo possa essere una possibile causa...
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Probabilmente le fanno proprio prima delle vacanze (come sotto Natale) perché è un momento in cui hanno picchi di ordini pazzeschi.

Questo, per carità, non li giustifica certo, ma credo possa essere una possibile causa...
Però i soldi se li sono presi, su quelli non sbagliano mai e ancora non hanno risposto al mio reclamo. ..

Audentes fortuna iuvat
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Però i soldi se li sono presi, su quelli non sbagliano mai e ancora non hanno risposto al mio reclamo. ..

Audentes fortuna iuvat
Si, anche io non ho mai notato una particolare celerità di risposta ai reclami a dirla tutta...(ad onor del vero, alla fine, han sempre risposto, ma la velocità è altra cosa)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
all'anteriore son sempre stato innamorato della minion DHF 3C maxxterra 29x2.3 oggi ho voluto ordinare un magic mary 2.35 trailstar pensate che rimarrò deluso?
solo tu ce lo potrai dire dopo averla provata.

io col dhf non mi trovavo bene, ho una guida troppo lenta. ho apprezzato molto la muddy mary, di cui la magic è l'erede, perché molto più congeniale al mio stile di guida lento.
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
Ieri finalmente ho ricevuto la mia Magic mary ordinata su CRC. 2.35 TLR SnakeSkin.
Purtroppo quei rin--------ti me l'hanno mandata in mescola Pace invece che Trail come avevo ordinato io [emoji35] .
E che ci faccio, a me serviva un anteriore aggressiva, questa in mescola dura non mi serve!
Maledetti, ora tra fare il reso e aspettare la niova spedizione mi gioco tutta l'estate!!!
Ultimamente CRC sta facendo delle caxxate da urlo, speriamo almeno adoperino la consegna veloce...
Che cialtroni!
Scusate lo sfogo, ma non è incredibile che queste -------te le facciano proprio prima delle vacanze?!!

Audentes fortuna iuvat

arrivata pochi giorni fa anche a me...ora mi fai venire il dubbio:nunsacci:
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Vorrei un parere da qualcuno di voi che abbia provato entrambe queste gomme all' anteriore.

Presente! Vado al succo, tra i due quello di cui ti puoi fidare in tutte le condizioni e' il Magic Mary. Mi piace molto in curva, non si muove di un millimetro. L'HD invece ha dei grossi limiti, scivola molto facilmente. Io ho tenuto il Magic Mary d'inverno e l'ho rimontato qualche giorno fa dopo una breve periodo con l'HD che ho apprezzato parecchio perche' e' leggero da pedalare ma l'ho tenuto poco per il motivo di cui sopra.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Presente! Vado al succo, tra i due quello di cui ti puoi fidare in tutte le condizioni e' il Magic Mary. Mi piace molto in curva, non si muove di un millimetro. L'HD invece ha dei grossi limiti, scivola molto facilmente. Io ho tenuto il Magic Mary d'inverno e l'ho rimontato qualche giorno fa dopo una breve periodo con l'HD che ho apprezzato parecchio perche' e' leggero da pedalare ma l'ho tenuto poco per il motivo di cui sopra.
Per curiosità. ...al posteriore cosa monti?

Perché da quanto scrivi,ti piace la gomma di cui ci si può fidare...ok che il posteriore non deve avere la stessa tenuta di un anteriore...m giusto per sapere...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Presente! Vado al succo, tra i due quello di cui ti puoi fidare in tutte le condizioni e' il Magic Mary. Mi piace molto in curva, non si muove di un millimetro. L'HD invece ha dei grossi limiti, scivola molto facilmente. Io ho tenuto il Magic Mary d'inverno e l'ho rimontato qualche giorno fa dopo una breve periodo con l'HD che ho apprezzato parecchio perche' e' leggero da pedalare ma l'ho tenuto poco per il motivo di cui sopra.
grazie. e che mescola usi? trail o vert?
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Per curiosità. ...al posteriore cosa monti?

Perché da quanto scrivi,ti piace la gomma di cui ci si può fidare...ok che il posteriore non deve avere la stessa tenuta di un anteriore...m giusto per sapere...

Sulla AM adesso sto usando un Rock Razor al posteriore, ma alterno tra HD (autunno/inverno) e Rock Razor (primavera/estate).

grazie. e che mescola usi? trail o vert?

Trailstar sia il MM che l'HD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo