...sempre avuto maxxis ( e mi son sempre trovato bene ) , quest'estate a Finale Ligure ho tagliato di netto un minion dhf contro una roccia ( errore mio di traiettoria ) , ed essendo in ferie , ed essendo agosto ho ripiegato con quello che trovavo in negozi in zona ...
...ho messo , specificando di volere grip e resistenza un michelin wild grip'r advanced reinforced dà 2.35 , gomma dà 1 kg di peso , ma diciamo che la disavventura mi ha finalmente regalato una gomma che mi dà al 100 % fiducia ovunque , guidando io in maniera sporca e a mò di cinghiale .... è un vero cingolo spece in curva....più schiacci e più tiene , e la durata è buonissima !
...e soprattutto , con la conversione al tubeless , dopo 2-3 settimane mi ritrovo sempre con la pressione calata al max di 0,2 bar ....hanno un ottima tenuta ( infatti anche a metterle , sono state le più dure e faticose che ho avuto dà infilare sul cerchio ! )
...per chi cerca grip , durata e resistenza , le consiglio....per chi cerca leggerezza e scorrevolezza .... nò !!!
[url]http://bicicletta.michelin.it/pneumatici/michelin-wild-grip-r-advanced-reinforced#desc[/URL]