Poi ho letto cose spaventose sul Geax Goma, quindi ritiro il suggerimento
Poi ho letto cose spaventose sul Geax Goma, quindi ritiro il suggerimento
addirittura spaventose?Poi ho letto cose spaventose sul Geax Goma, quindi ritiro il suggerimento
"Then I've tested the Geax Goma in the wet. It tried to kill me two or tree times"
"Then I've tested the Geax Goma in the wet. It tried to kill me two or tree times"
Oggi dopo la terza uscita ho deciso di mettere in vendita le mie hans dampf da 2.35...gia non sono un fan schwalbe ma non ho trovato proprio il feeling...in primis con l'anteriore che in ogni curva un po aggressiva tende a scapparmi...sicuramente sará anche colpa delle mie scarse capacita di guida enduro ma voglio tornare in casa maxxis...ora vedró cosa prendere ma davanti voglio qualcosa che mi dia un senso di binario!
DEVO cambiare le gomme!
Niner rip9 AC All mountain
Bosco, secco pietroso, canaloni scavati, foglie!
Salite da urlare(di fatica).
Ho le mie RORO di "serie" consumate che mi scappano da tutte le parti!
Che faccio?
[MENTION=67064]yosku[/MENTION] ho anche cerchiato i tagli
quei taglietti sono normalissimi, bastano un paio di pietre taglienti. e si fanno su qualsiasi gomma, vai tranquillo!
inoltre anche la supergravity è rinforzata solo sulla spalla, il battistrada rimane singleply per essere più scorrevole.
Quand'è bagnato a San Piero devi solo farti il segno della croce !!
Io la monto al posteriore finché non si consuma, in salita è ottima, in discesa scivola poco lateralmente ma si blocca facilmente. Per il mio stile di guida e per il peso (60 kg) a pressioni non bassissime mai avuto problemi."Then I've tested the Geax Goma in the wet. It tried to kill me two or tree times" [emoji2]
anche il mio ro ra pesa meno del dichiarato: io ho verificato su bilancia digitale 908gr.
visti. e dunque?Guarda i miei due ultimi post qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=298848&page=14
Io la monto al posteriore finché non si consuma, in salita è ottima, in discesa scivola poco lateralmente ma si blocca facilmente. Per il mio stile di guida e per il peso (60 kg) a pressioni non bassissime mai avuto problemi.