Gomme per All Mountain - parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ragazzi ho montato la Geax Goma 2.25 TNT al posteriore e devo dire che non è per nulla male anzi mi ha stupito.

Sapevo che fosse scorrevole (tipo ardent) me mi ha stupito sia in tenuta laterale che in frenata su terreni sconnessi asciutti.

Gran gomma la goma :)
 

GabroRHCP

Biker popularis
1/5/14
74
0
0
Munfiòr
Visita sito
Valuto proposte per futura gomma posteriore.Uso misto pietaie e terra,davanti uso MK da 2.4 e dietro mi piace scorrevole anche su asfalto,diciamo max. 35 euro.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
La 2,4 e per camera latticizzata e si buca a guardarla... nell'ultimo giro ho contato oltre 40 forature...
la 2,25 per me è poco voluminosa

Ps: per la cronaca ho anche un dhf 3c 2,3 nuova in garage... mi trovavo bene con la vecchia 2.5 ma con la 2.3 proprio no...
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Io le ho entrambe e anche io scelgo la MM sicuramente, un mio amico invece preferisce il dhf... gusti personali, bici diverse, stili di guida diversi...

Dal mio punto di vista il MM è un po' più difficile da mettere in curva, u da caricare di più ma sullo scassato va meglio.

Io onestamente non so ancora quale dei due preferisco.
 

cavallo1

Biker serius
29/8/11
201
0
0
Oristano
Visita sito
ciao a tutti, oggi ho smontato il mio ardent 2,25 lust posteriore ormai giunto a fine vita e dentro al copertone ho trovato 70 mL di lattice dei 100 che misi 4 mesi fa quando montai la gomma, mai fatto un rabbocco, mai avuto problemi di forature... gran lattice questo Joe's...
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Ieri sono uscito con un amico su Nomad 3 che dopo essersi lamentato dell' HD Trailstar da pedalare al posteriore ha montato il fantomatico Rock Razor PeaceStar. Diceva che gli sembrava pedalare un'altra bici (e infatto non gli stavo dietro io con HR2 3C 2.3 al posteriore). Contentissimo quindi, finchè a metà discesa (Corzano, San Piero in Bagno quindi roccie a go-go) ha forato carcassa e spalla e il liquido non ha potuto nulla. Bocciata completamente per uso enduro ma in effetti forse ha sbagliato lui a non prendere la versione Supergravity... Voi la usate SG? ...
ps. io sono incuriosito da queste semislick ma essendo fedele a Maxxis aspetto il Minion SS, che dovrebbe uscire giugno-luglio. Fate un fischio appena lo vedete in qualche shop online che faccio subito da beta-tester. :)
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
Bocciata completamente per uso enduro ma in effetti forse ha sbagliato lui a non prendere la versione Supergravity... Voi la usate SG? ..

Io non uso RR, perchè preferisco qualcosa di più tassellato, però, al di là di questo.. ..una gomma di meno di 7etti (665g dichiarati) non mi pare possa essere utilizzabile per all-mountain.
PER ME, neeh...

Ciao.
Marcello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo