ottima in piano ed in discesa, ma in salita scassata c'è di meglio. imho.
in salita scassata, se asciutto, vale più la tennnnnnica che la gomma....imho
ottima in piano ed in discesa, ma in salita scassata c'è di meglio. imho.
senza grip la tecnica serve a poco o niente.in salita scassata, se asciutto, vale più la tennnnnnica che la gomma....imho
[MENTION][/MENTION]senza grip la tecnica serve a poco o niente.
Ragazzi ho montato la Geax Goma 2.25 TNT al posteriore e devo dire che non è per nulla male anzi mi ha stupito.
Sapevo che fosse scorrevole (tipo ardent) me mi ha stupito sia in tenuta laterale che in frenata su terreni sconnessi asciutti.
Gran gomma la goma :)
Valuto proposte per futura gomma posteriore.Uso misto pietaie e terra,davanti uso MK da 2.4 e dietro mi piace scorrevole anche su asfalto,diciamo max. 35 euro.
Bene! Sembra una bella gomma, vedo che la fanno anche da 2.4
Come anteriore non saprei... io sono per gomme grippose e questa mi sembra molto scorrevole.
Come volume in versione 2.25 su cerchi da 21mm interno mi fa 58mm di ETRO.
Non male
hr2 / hd.Valuto proposte per futura gomma posteriore.Uso misto pietaie e terra,davanti uso MK da 2.4 e dietro mi piace scorrevole anche su asfalto,diciamo max. 35 euro.
La 2,4 e per camera latticizzata e si buca a guardarla... nell'ultimo giro ho contato oltre 40 forature...
la 2,25 per me è poco voluminosa
Quando parlo di gomme ormai parlo solo di posteriore. La MM davanti non mi fa desiderare altro
di quale gomma parli?
tra dhf e MM non saprei
addesso ho un MM SG Vert e mi trovo molto bene
Io le ho entrambe e anche io scelgo la MM sicuramente, un mio amico invece preferisce il dhf... gusti personali, bici diverse, stili di guida diversi...
ciao a tutti, oggi ho smontato il mio ardent 2,25 lust posteriore ormai giunto a fine vita e dentro al copertone ho trovato 70 mL di lattice dei 100 che misi 4 mesi fa quando montai la gomma, mai fatto un rabbocco, mai avuto problemi di forature... gran lattice questo Joe's...
Bocciata completamente per uso enduro ma in effetti forse ha sbagliato lui a non prendere la versione Supergravity... Voi la usate SG? ..