Peso e larghezza reale?
Inviato da Motorola StarTac 128 GB
845 grammi.
larghezza... ... non misurata ...comunque è impercettibilmente più stretto del DH-R II da 2.30
Peso e larghezza reale?
Grazie mille!845 grammi.
larghezza... ... non misurata ...comunque è impercettibilmente più stretto del DH-R II da 2.30
Grazie mille!
Come peso è interessante.. Come volume il dhr dovrebbe essere simile al hr2 2.3 che ho ora, e cerco qualcosa di più voluminoso...
Mi sa che appena è disponibile su bd ordino un MM snakeskin trailstar..
Al momento mi sembra il copertone che più si avvicina a quel che cerco..
ho deciso....
maxxis advantage 2.1 lust posteriore
maxxis ardent 2.25 lust anteriore
preferisco risparmiare peso sul pranzo a casa
compreso di spedizione in contrassegno sono 30 euro a gomma...
vi faccio sapere se si tallonano facilmente, il peso, le impressioni, e l'etrto su cerchi da 19mm
visto che non vorrei consumare inutilmente le gomme appena comprate,
volevo chiedervi se secondo voi è fattibile quello che mi ronza per la testa
si possono montare coperture LUST su cerchi UST nativi SENZA l'utilizzo di lattice???
almeno per i primi periodi che rifaccio le gambe...
così da poter scegliere che gomma usare in base al percorso che devo affrontare senza impiastricciare tutto con il lattice...
perchè ho molti amici bitumosi e quindi sarebbe un peccato consumare 60 euro di gomme sull'asfalto...
e volevo sapere se ci sono delle accortezze da seguire...
per esempio l'usura del tallone che si trova a lavorare a secco, se lo tolgo e lo metto piu volte, la tenuta è ancora perfetta o con il tempo e i vari cambi può perdere pressione???
prima del montaggio del copertone lust è necessario sgrassare e pulire accuratamente il tallone??? o insaponarlo???
è facile forare/pizzicare un copertone lust senza lattice?
grazie a tutti
Si lo so, ma ho hr2 2.3 e oltre a non trovare feeling, mi pare un controsenso cambiare per prendere il 2.4...HR II 2.40 e MM sono allo stesso livello in quanto a volume. Ma io ho optato per il MM, meno nervoso dell' HR II.
Si lo so, ma ho hr2 2.3 e oltre a non trovare feeling, mi pare un controsenso cambiare per prendere il 2.4...
Con il muddy Mary vertstar mi ero trovato benissimo, spero di trovarmi bene anche con la magica Maria, anche se la mescola è un pelo più dura ed è meno voluminoso..
ok che funzionino anche senza lattice, ma la mia perplessità era proprio sul fatto che alla prima foratura senza lattice sei ko.I copertoni tubeless sono progettati per essere usati senza lattice. poi magari ce lo si mette per cautela, ma funzionano anche senza (almeno finché non prendi un pruno...)
visto che non vorrei consumare inutilmente le gomme appena comprate,
volevo chiedervi se secondo voi è fattibile quello che mi ronza per la testa
si possono montare coperture LUST su cerchi UST nativi SENZA l'utilizzo di lattice???
almeno per i primi periodi che rifaccio le gambe...
così da poter scegliere che gomma usare in base al percorso che devo affrontare senza impiastricciare tutto con il lattice...
perchè ho molti amici bitumosi e quindi sarebbe un peccato consumare 60 euro di gomme sull'asfalto...
e volevo sapere se ci sono delle accortezze da seguire...
per esempio l'usura del tallone che si trova a lavorare a secco, se lo tolgo e lo metto piu volte, la tenuta è ancora perfetta o con il tempo e i vari cambi può perdere pressione???
prima del montaggio del copertone lust è necessario sgrassare e pulire accuratamente il tallone??? o insaponarlo???
è facile forare/pizzicare un copertone lust senza lattice?
grazie a tutti
con un cucchiao, una tazzina e uno straccio ci metti un paio di minuti in più per cambiare le gomme con il lattice.
almeno non buchi per una spina!
si e che faccio lascio il copertone con il lattice in giro per il giardino :)
assolutamente non mi interessa...
preferisco portarmi una camera di scorta...
Una sola? beato te che giri su asfalto
con un cucchiao, una tazzina e uno straccio ci metti un paio di minuti in più per cambiare le gomme con il lattice.
almeno non buchi per una spina!
beh, in effetti...ma io i copertoni vecchi li uso con frida e django (red nose e american bully) (tengo a precisare, ne coda e ne orecchie tagliate)
non credo che possano capire la differenza tra un maxxis nuovo latticizzato e uno cinese da distruggere!
quindi meglio che in giardino non ci lascio niente hahahahah
Perchè "dentro il lattice"? se cambi gomma togli quello che è rimasto e lo passi nella gomma nuova, poi passiuno straccio per asciugare/pulire ed è fatta...a parte gli scherzi... a casa mia è gia tutto un delirio di disordine... ci mancano solo i copertoni miei sparsi ovunque con dentro il lattice
Era una battuta... dalle mie parti specie in estate su certi percorsi una camera sola non si tornerebbe a casacomunque non è che giro su asfalto perchè mi piaccia particolarmente...
beh, in effetti...
Perchè "dentro il lattice"? se cambi gomma togli quello che è rimasto e lo passi nella gomma nuova, poi passiuno straccio per asciugare/pulire ed è fatta...
Era una battuta... dalle mie parti specie in estate su certi percorsi una camera sola non si tornerebbe a casa
quindi preferisco avere la possibilità di usare le gommazze vecchie vicino casa per le mulattiere...
e di montare quelle nuove per quando voglio divertirmi seriamente...