Non so quanti anni hai, ma a me pare che tu voglia avere ragione a tutti i costi,anche quando non è così.
Hai fatto un uscita triste,sarebbe bastato chiedere "scusa, ho capito male",ti avrei risposto "tranquillo succede".
Da buon siciliano la prendi sul personale e continui..
Faccine(finte) o no, impara a capire quando la fai fuori dal vaso.
Non insistere. Non mi imbriaco, semplicemente non parlo di "pusheraggi vari,esaltati e professori" a vanvera e a chi non conosco,offendendolo senza motivo,almeno se dovesse capitare per lo meno mi scuso.
Potrai notare che l'utente "Fabio" ha conpreso benissimo,scherzando ha commentato la sua.
Lo stesso Andrea l'ha compreso,non replicando. Cos'è che non ti è chiaro da continuare?
Non insistere,io e te non mangiamo insieme, ne ci conosciamo.
Fai il bravo picciriddo..e impara a chiedre scusa se spari una cazzata offensiva per nulla.
Offendere,non è uno scherzo.
Ti avevo già chiesto se potessi finirla e "parlar di gomme".
Dicci la tua piuttosto e esci da sto impasse..quì la gente vorrebbe leggere d'altro.
Dobbiamo fare come con i bimbi.. "specchio riflesso".. "andus!"
se 81 e' il tuo anno di nascita....ho solo due anni meno di te.
E dato il tono con il quale rispondi, mi domando come sia possibile che siamo coetanei!!! A questa eta', si dovrebbe avere una discreta maturita'. Ma e' evidente che l'eta' anagrafica conta poco o nulla.
Per me, era gia' finita' li, credimi(ma cos'era cominciato poi?!bah....).
Ma, considerando questo tuo ultimo post, non posso fare a meno di risponderti....e credimi, che mi sto sforzando per farlo nella maniera piu' civile ed educata possibile.
Punto 1) non esagerare con il vittimismo adesso, perche' non mi sembra di averti offeso, ne di averti detto qualcosa di cosi' grave e inaccettabile.
L'esaltato, e' chiaramente riferito al mondo della MTB....visto il tanto entusiasmo che traspare da tanti tuoi post. (che poi non e' neanche una cosa negativa questa, a mio modo di vedere)
Stessa cosa per il "cambia pusher".....sei giovane, e' dovresti sapere che e' solo un modo di dire, santo Dio!!!
Non ci conosciamo, e non posso sapere se ti droghi, se bevi e ti fai stare come una pezza ogni santo giorno....e anche se, sono caxxi tuoi.
Si trattava solo di sfotto' ricambiato......ma ti devo spiegare tutto?
Ne ho bisogno di mettere faccine false....se devo mandare a cag@re una persona non ci metto scala, sia nella vita reale che quella virtuale.
Punto 2) Non mi devi insegnare tu a "non pisciare fuori dal vaso". Gia' lo so fare di mio grazie all'educazione datami. E credo, di saperlo fare anche bene tra l'altro.
punto3) smettila con questa visione del siciliano suscettibile e permaloso...perche' nel 2015 e' ridicola questa cosa.
Anzi, mi dimostri che della sicilia non ne sai proprio nulla....ne conosci il sarcasmo e l'ironia siciliana, e la "Sicilianita'" in generale.
Ricordati inoltre, che tutto il mondo e' paese....il permaloso lo trovi dalle mie parti, come dalle tue, o come in qualsiasi altro posto del mondo....non siamo fatti con lo stampo solo perche' viviamo in una determinata regione!!!
Devo spiegarti anche questo?
Punto 4)
se ho rimarcato sulla sicilia....e' perche' la tiri sempre in ballo tu, e non ho capito cosa c'entra poi!!!
Gia' hai cominciato con quella sparata del cavolo quando ho chiesto un parere sulla gomma. Che poi, per carita'....non mi sono neanche offeso.
Solo che, andando avanti con i tuoi post, non ho capito se la tua e' una presa per il culo, e se una presa per il culo bonaria o meno.
Se bonaria non c'e' problema e non c'e' nulla di male...come faccio con tanti miei
amici sparsi in giro per l'italia.
Se e' una presa per il culo "maliziosa", mi dispiacerebbe....e la cosa comincia a dare anche fastidio.
L'intento lo sai tu....e non mi interessa piu' di tanto tra l'altro.
Punto 5)
e' evidente che "non mangiamo insieme".
se vuoi cazzeggiare e fare il caz@ne pero',(cosa che e' partita da te per giunta) impara anche a riceverle le risposte...
Altrimenti, se ti offendi, ti comporti davvero come i ragazzini.
Punto 6)
Non si tratta di avere ragione a tutti i costi e di non voler chiedere scusa.
Su tuo invito sono andato a leggere e rileggere una decina di pagine precedenti, e tutte quelle successive.....e il tuo commento, tra tutte quelle pagine si puo' attribuire solo al mio post, dato che sono stato l'unico a scrivere della gomma che si sporca maggiormente.
Almeno, scritto con un minimo di logica, si capisce solo quello, e nient'altro.
Mi vorresti dire di no?...tu cosa avresti capito??
Dici che parlavi in generale....era riferito a tutti.....Andrea non ha replicato perche' ha capito(ma che sei nella sua testa poi?!?)........
Ma ti rendi conto di quello che dici?
Mi domando:ma ci sei o ci fai??
perche mi sta venendo il dubbio a questo punto.
Io tutto questo scherzare con gli altri utenti non l'ho visto...e ho visto un solo post di risposta al tuo.
Se poi scrivi in maniera sconclusionata e ti riferivi a qualche post di 200 pagine fa....beh, non posso farci nulla in quel caso. come ti dicevo, non seguo molto questa discussione.
Dal tuo post, si capiva solo quello...e se avresti voluto smentirmi, potevi chiaramente dire a chi ti riferivi. E' Semplice, e ci avresti messo un secondo....invece di dire tutte quelle cavolate!!!
Se mi rendo conto di aver capito male,sarei il primo e non avrei alcun problema a chiederti scusa e offrirti piu' che una birra se un giorno ti trovassi dalle mie parti... dato che l'hai presa come offesa.
Altrimenti, rimango sui miei passi.....ma senza farne un dramma, ci mancherebbe, e senza alcun rancore.
la chiudo qui....gia' ho scritto anche abbastanza, e non mi sembra il caso per queste cavolate.
Mi dispiace solo per gli altri utenti, e per il becero teatrino di questi due ultimi post al quale hanno assistito....
P.s.
la mia te la dico cmq:
oggi mi sono sparato un bel po' di salite e discese e mi sono divertito.
Bella gomma......per il momento!!