La tecnologia rinforced e decisamente un'altro livello di protezione paragonata alla exo e parla uno che di gomme ne taglia [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] ne è testimone [emoji23]Io la uso ormai da 2 anni e si chiama Ardent.
La tecnologia rinforced e decisamente un'altro livello di protezione paragonata alla exo e parla uno che di gomme ne taglia [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] ne è testimone [emoji23]
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Amici miei hanno provato sia il 2.25 che il 2.4 e mi assicurano che sono due mondi diversi.mi sembra che i tasselli laterali siano molto più alti , cose che con l'ardent non mi dava feeling ( ammetto di aver provato solo il 2,25 e non il 2,4 )
Infatti parlavo di disegno, ovvio che mescole e carcasse saranno diverse.La tecnologia rinforced e decisamente un'altro livello di protezione paragonata alla exo e parla uno che di gomme ne taglia [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] ne è testimone [emoji23]
Io ora monto al posteriore la michelin wild grip rinforced gum-x da agosto ha un po' di segni d'usura ma un mesetto lo regge ancora, uso esclusivo nel weekend.Anch'io taglio Exo. Rimane il fatto che il battistrada e' molto simile e poi l'Ardent ha più opzioni in termine di spalla , compound,altezza tasselli e sezione
tasselli centrali tanto bassi. troppo per i miei gusti.finalmente !
...mi sà che presto comparirà al mio posteriore :
http://www.mtb-mag.com/il-nuovo-micheline-wild-racer-enduro-rear/
Io ,amando dietro le sezioni stette,mi trovo benissimo con l'Ardent 2,25 Maxxpro il cui unico limite e' la protezione Exo un po' troppo leggera.Capita durante la vita della gomma che la taglio mediamente un paio di volte ma non la butto mica la riparo e poi la latticizzo.Rimane il fatto della rottura di palle di mettere la camera per tornare a casa ma è poi un episodio raro.Chiudo dicendo che per chi preferisce sezioni più larghe la Michelin e' una buona alternativa.Io ora monto al posteriore la michelin wild grip rinforced gum-x da agosto ha un po' di segni d'usura ma un mesetto lo regge ancora, uso esclusivo nel weekend.
In settimana uno il muletto.
Ci sono segni di tagli ma nessuno a causato perdita di pressione, e ho già cambiato un wild rock'r 2 rinforced senza tagli portandolo alla frutta.
Hr2 dhr2 exo non hanno avuto la stessa fortuna.
Per il grip sono ottime forse durano un po meno delle maxxis 60a ma la durata non è tutto se le devi buttare perché tagliate.
Disegno potrebbe essere simile ma secondo me fa molto anche la mescola.
Ciao
tasselli centrali tanto bassi. troppo per i miei gusti.
Basta polemiche raga,parliamo di gomme o se volete di fi.a.
interessante, anche se imho come disegno non si discosta molto da un Ardent. Alla fine mi sembra che per ogni casa i disegni dei battistrada vanno a convergere più o meno sempre nelle solite forme che funzionano.
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Basta polemiche raga,parliamo di gomme o se volete di fi.a.
La tecnologia rinforced e decisamente un'altro livello di protezione paragonata alla exo e parla uno che di gomme ne taglia @AlfreDoss ne è testimone [emoji23]
[emoji2] [emoji2] [emoji2]https://www.youtube.com/watch?v=Qux7tLN-8P0
per la fi.a ci sono..
Pesano anche 200 g in più rispetto alle equivalenti exo.
Il problema dell'exo è che protegge solo la spalla, ma le tagli sempre sul battistrada. Per quello ho dovuto mollare l'ardent e passare a dhf dietro, almeno c'è "più gomma" sul battistrada e i tagli non arrivano sempre fino in fondo.
Non so forse la nuova carcassa DD dovrebbe risolvere questo problema, peccato non la faranno da 26 mi sa.
finalmente !
...mi sà che presto comparirà al mio posteriore :
[url]http://www.mtb-mag.com/il-nuovo-micheline-wild-racer-enduro-rear/[/URL]