Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Occhio comunque anche alle spese di spedizione...Hibike ha dei prezzi molto buoni sulle gomme ma la spedizione costa una decina di euro. Per una sola gomma può non convenire.

Normalmente si girano attorno ai 10€, ma si, per una singola gomma non vale la pena, meglio ordinare anche altre cose, come pastiglie per i freni, o mettersi insieme con altri.

Io normalmente ordino tutto da Bikecomponents, 9,95€ di spedizione, o siamo in più persone, li vale sempre o ordino più cose, cosi anche li alla fine ci si risparmia qualcosina.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Eh già... :medita:
Ma rimanendo in casa Schwalbe (non mi piace mescolare le gomme, non ci posso fare niente...) che ne dite di un Rocket Ron dietro sulla Nerve almeno per l'estate? Ovviamente con questa bici non ci vado a fare roba impegnativa, per quella c'è l'altra bici...
Mi sa che tra tutte le schwalbe sono le meglio. Però sono leggerine per pensare di latticizzare. Tanto meno per andarci forte. Magari con una camera da freeride.
 

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
35
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
hr2 posteriore magic mary anteriore.... come la vedete per questo periodo su una 160/160 ????? anche in ottica bike park....
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
hr2 posteriore magic mary anteriore.... come la vedete per questo periodo su una 160/160 ????? anche in ottica bike park....

Con il secco non so quanto bene vada il Magic,essendo molto simile al Muddy credo non sia ''il top''....forse meglio hr 2.3 posteriore in mescola dual o maxpro (quella non 3c insomma) e davanti il 2.4 3c,oppure un Dhf 3c.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Io quest'inverno mi trovavo benissimo ovunque,ma ora su terra battuta magari anche con quella bella polverina infida sopra...zero feeling,mi da sempre una sensazione ''vaga'',magari da st'inverno mi sono rinco ancora di più probabile anche quello :nunsacci:
Se riesci a sgonfiarla la Muddy diventa un'altra gomma sul secco. Ma bisogna scendere molto. Se non la sbatti quà e là (guida sporca) prova a metterla al minimo consigliato da schwalbe. (che non è quella stampata su molte MM).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo