Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
36
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
Mi è arrivata la Nerve con su due NN evo pacestar, era tanto che non avevo sotto queste gomme...ci ho fatto un giretto intorno casa su asfalto giusto per fare qualche regolazione, mi è sembrato che scorrano proprio maluccio...è stata un'impressione o è così? :nunsacci:

ho sentito tante persone dire che le nn non scorrano molto..... quindi mi sa che non è solo un tuo pensiero.....
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
301
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
inserisco anche quì

sbaglio o le mescole sono cambiate,
almeno così sembra sul sito onza;
in oltre c'è anche un po di confusione tra la sezione tech mescole e tabella ibex
www_onzatires.com/21-1-IBEX.html
www_onzatires.com/57-1-Rubber.html
mettete il punto al posto del trattino
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Sapete dirmi se la Magic Mary versione Dowhill è latticizzabile? Dal sito ufficiale non riesco a capirlo!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ho visto sul sito, la mescola morbida è la Vertstar, il problema è che è solo nella versione Supergravity quindi un po' tanto pesante da mettere all'anteriore.

Anche la Trailstar è morbida, io ho una MuddyMary Vertstar e FatAlber e HansDampf Trailstar, la differenza non è molto grande.

Supergravity invece si pesa parecchio di più delle non Supergravity, in media sono attorno ai 300-400g in più
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Dal sito sembra che siano laticizzabili tutte tranne la downill ....
Poi magari ci si riesce ugualmente come le maxxis ma se non funziona devi mettere la camera .....

Infatti mi sa che quelle lattizzabili sono solo le supergravity...ma non rieso a trovare nessuno che la vende!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo