Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Oppure non mi sembra una bestemmia consigliare una HD Pacestar dietro ed una HD Trailstar davanti. Io mi ci trovo discretamente bene in piu' di una condizione di terreno.

EeeeeEEEEEeeeEEeeeEEEEEeeeeeehhhhh...... Bestemmia!!!!
Io ciò sta fissazione delle gomme diverse anteriore-posteriore... :spetteguless: Nun dormo de notte se ho le gomme uguali!!! Checce posso fà? :smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
perchè fa davvero c@gare??

ormai si è capito che la scelta di una gomma è un fattore piuttosto
personale, che dipende dallo stile di guida e dal tipo abituale di fondo; a me sinceramente è sembrata una gomma "normale", magari buona in altri ambiti di utilizzo fuori dall' AM (ciclabili, argini, ecc....:smile::smile:), sicuramente molte spanne sotto alle gomme preferite dagli utenti in questo 3D ...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ormai si è capito che la scelta di una gomma è un fattore piuttosto
personale, che dipende dallo stile di guida e dal tipo abituale di fondo; a me sinceramente è sembrata una gomma "normale", magari buona in altri ambiti di utilizzo fuori dall' AM (ciclabili, argini, ecc....:smile::smile:), sicuramente molte spanne sotto alle gomme preferite dagli utenti in questo 3D ...

e per quando esco dalle ciclabili :fantasm::fantasm::fantasm: cosa mi consigli?? visto che mi conosci...
niente macigni da un chilo, e la posteriore piuttosto scorrevole...(mi son abituato bene con il xmark....)

ah...apppproposito di argini e ciclabili....hai capito vero quale Andrea sono!?!?!?:hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo