Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.507
3.523
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Io la ibex Fr 2.25 l'ho tenuta dietro tutto questo inverno, latticizzata. Grande gomma, ottima sul bagnato e sull'asciutto, da il meglio di sé nel bagnato però. L'unico difetto è che non essendo tubeless ready, latticizzandola, se scendi troppo con le pressioni, la spalla un po' cede in appoggio. Comunque non so che uso gravoso fai della bici, ma già la 2.25 è bella ciccia, secondo me per dietro basta e avanza

Grazie.
Quanto alla sezione, mi piace avere una gomma voluminosa anche dietro, e per come guido per ora io non trovo vantaggi in una gomma più snella, asfalto a parte (che non mi interessa).
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao New, anch'io ne sono fortemente attratto e aspetto qulache feeedback, se non avessi appena comprato le maxxis 27.5, le avrei prese da provare....
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
ciao,
devo sostituire le gomme alla mia stumpjumper da 26. ora monto ancora le originali e cerco delle gomme non pesantissime e scorrevoli se possibile.

grazie :mrgreen:
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Senti cosa dice @Sim880 :spetteguless:

L'ho sul muletto quindi i km son pochi e sporadici, ma mi pare accostabile ad un HR all'anteriore (che, attualmente, monto sull'altra) anche se la mescola è più dura. Di spigolo regge, e la frenata è buona. L'impressione sulla direzionalità, vabbè, ero abituato ad un DHF quindi non fa testo...
 

simoktm

Biker superis
20/5/12
339
0
0
vaprio d'adda
Visita sito
ciao,
volevo cambiare il post e volevo una gomma polivalente su tutti i terreni e abbastanza scorrevole da utilizzare su ruota da 27.5 tublessizzata con nastro...

Mi è stato consigliato:
- maxxis ardent 2.25 exo
- shwalbe nobby nic 2.25 pacestar snake skin tl ready
- shwalbe hans dampf 2.25 pacestar sneke skin tl ready

Avete dei consigli da darmi?
Sapete dirmi se l'ardent elencato pur non essendo tr ready si monta bene o ha problemi?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo