Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Premettendo che di sigle, mescole ecc, non ci capisco niente, sto cercando un minion da 2.50 da mettere davanti e da latticizzare, quale versione/mescola dovrei prendere?

se la trovi, un dhf exo 2,5 super tacky shore 42 e ti dico "se" perchè da quello che mi hanno detto, l'hanno tolta di produzione a favore dei nuovi 2,3 ( che sono 58 di larghezza anzichè 60 dei 2,5 ), cmq se optassi per il 2,3 prendi il 3c maxxterra
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Finalmente presi le gomme nuove maxxis in un negozio vicino casa mia,
anteriore minion dhf 26x2.30 exo tr etrto 58-559
posteriore hr ll 26x2.30 exo tr 58-559
oggi pomeriggio montati, e come prima impressione sono rimasto male nel misurare con il calibro e vedere che il 58 mm e solo scritto sulla gomma, il calibro misurava 55mm sulla spalla e 56mm sui tasselli,forse e perchè io ho i cerchi con canale 19mm? speriamo che almeno fanno bene il loro lavoro
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Finalmente presi le gomme nuove maxxis in un negozio vicino casa mia,
anteriore minion dhf 26x2.30 exo tr etrto 58-559
posteriore hr ll 26x2.30 exo tr 58-559
oggi pomeriggio montati, e come prima impressione sono rimasto male nel misurare con il calibro e vedere che il 58 mm e solo scritto sulla gomma, il calibro misurava 55mm sulla spalla e 56mm sui tasselli,forse e perchè io ho i cerchi con canale 19mm? speriamo che almeno fanno bene il loro lavoro
Eh si, sono stretti. HR2 2.3 tr 27.5 su canale 21 misura 56 di carcassa e 58 di tasselli. Però quando lo provi ti accorgi che va bene così .....
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
Qui e su bikeradar ...dal disegno sembrano anche interessanti,ma non si capisce una mazza sulle mescole,mi danno l'idea di essere in mescola durissima.

I cromosomi geovesi hanno prevalso e l'offerta della sturdy a 20 euri l'ho colta.
Montata all'anteriore e come direzione di rotolamento l'ho montata in "traction" invece che "speed",latticizzata senza problemi.
Beh,il percorso fatto,per chi è di Genova,ha compreso la discesa del M.te Pinasco e le antenne fino a Granarolo,quindi un percorso misto dove passi dallo sbriciolato a tanta roccia e qualche tratto con lepego(viscido) e devo dire che una volta capito che mi potevo fidare,il comportamento è stato buono;la mescola dovrebbe essere 60 e quindi poco morbida ,ma anche su pezzi di umido non ha fatto scherzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo