Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ciao ragazzi,
Esiste qualcosa di simile al kenda El moco da mettere al post per cerchi 27.5?
Anche di altre marche...
Mi intriga il fatto che sembri molto scorrevole la parte centrale e bella gripposa ai lati...
Le versioni pesanti lo sono e quelle leggere lo sono troppo. I tasselli laterali sono troppo laterali e quelli centrali sono piccoli (se la monti al post ti dura 4 uscite). Ma non l'ho mai provata.
Mi ricorda un po' Maxxis HR2. Però io guarderei più questo ultimo (a meno che hai un prezzo scandaloso) oppure uno Scwhalbe RoRa
 

grrizli

Biker superis
Le versioni pesanti lo sono e quelle leggere lo sono troppo. I tasselli laterali sono troppo laterali e quelli centrali sono piccoli (se la monti al post ti dura 4 uscite). Ma non l'ho mai provata.
Mi ricorda un po' Maxxis HR2. Però io guarderei più questo ultimo (a meno che hai un prezzo scandaloso) oppure uno Scwhalbe RoRa


Io uso la versione da 2.1 DTC sulla XC-Trail, è scorrevolissimo, sembra uno slick, trazione e frenata nella norma, nulla di eccezionale, tenuta in curva su sterrato veramente elevata, va bene sia davanti che dietro.
Da guidare è particolare perché non ha le file di tacche mediane, quindi bisogna buttarsi sulle laterali, attenzione alle curve su asfalto dove scappa via di lato subito.
Nel complesso, vista la scorrevolezza, è una ottima gomma.
Ciao.
Dimenticavo, è una gomma da asciutto o umidino.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.764
1.011
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Qualcuno mi sa dire se le onza ibex fr sono abbastanza scorrevoli? Sto valutando le nuove 2.4 da 27.5 da usare di scorta alle attuali continental per cui sto cercando una gomma tuttofare front e rear
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Qualcuno mi sa dire se le onza ibex fr sono abbastanza scorrevoli? Sto valutando le nuove 2.4 da 27.5 da usare di scorta alle attuali continental per cui sto cercando una gomma tuttofare front e rear

più o meno come un high roller....secondo me come allround sono ok.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Qualcuno monta panaracer ? Come sono ?

Nessuno,ce ne sono un paio con disegni simil concorrenza tipo la Rampage che sembra un Nevegal ed il Fire che ricorda il disegno delle Muddy Mary...poi esistono anche i modelli in collaborazione/dedicati a Cedric Gracia,su come vanno non so!
Forse [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] mi sembra aveva usato il modello CG Am.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
in 12 anni le gomme hanno fatto parecchia evoluzione, qui di geax non se ne sente molto parlare, l'unica che potrebbe essere interessante è la nuova "goma" ma i feedback scarseggiano....
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
intendevo che uscirono 12 anni fa ma ho visto che le producono ancora,rivedute e corrette per i tempi attuali, e dato che le ho viste a un buon prezzo chiedevo lumi,grazie comunque.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Un consiglio secondo voi una High Roller ll 2.30 al posteriore va bene? e in salita e tanta dura pedalarla
dipende da quanta gamba hai, da che terrreni pratichi, da tante altre cose.

io trovavo scorrevole un hr2 2,4 mentre per altri qui è un vero cingolo.

questo per darti un' idea di come siano informazioni abbastanza relative.
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
dipende da quanta gamba hai, da che terrreni pratichi, da tante altre cose.

io trovavo scorrevole un hr2 2,4 mentre per altri qui è un vero cingolo.

questo per darti un' idea di come siano informazioni abbastanza relative.

Grazie per la risposta,non mi resta che provare, questa sera passo in negozio e prendo un
Minion dhf 2.30 exo tr per anteriore e
Hr-II 2.30 exo tr per il posteriore
Cosi vedo intanto se ho gamba, ma spero se in discesa mi trovo bene
 

drumblack

Biker popularis
13/12/13
79
6
0
Visita sito
Io dopo dhf 3c Tr exo + crossmark lust,ho montato hr2 3c tr exo + hr2 tr exo... Le ho solo provate x un uscita. Pro:miglior tenuta - contro:minor scorrevolezza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo