Gomme per All Mountain - parte sesta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.781
189
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grazie mille,devo montarle su una lapierre spicy,per uso tutto tondo,come vedi l'accoppiata?

Ma il dhr lo hai già? perchè una coppia classica è il minion dhf anteriore e l'hr al posteriore o se vuoi qualcosa più pedalabile l'ardent al posteriore.
Il dhr non l'ho mai visto montato all'anteriore,il dhr2 piuttosto può essere usato all'anteriore.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Se trovi il Magic da 2.50, prendine uno anche per me! :cucù:


Purtroppo pare che Schwalbe, oltre ad avere rimpicciolito la gomma da 2.35 nel passare dal Muddy al Magic, abbia anche tolto di produzione la 2.50..:omertà:

Ciao.
Marcello.

Come non detto allora...

Verifico lo spazio nel telaio e ordino...

Una info:il nuovo razor di schwalbe?

Pare bello scorrevole ma poco efficace con un Po di fango...
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Il DHR II funziona davvero bene come anteriore..ha sicuramente più frenata e la transizione è molto simile al DHF. Secondo me ha anche più presa in angolo!!
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
ho ordinato in questi giorni questa coppia di gomme, che ne pensate?

MAXXIS ARDENT RACE 26x2.20 Exo Tubeless Ready 3C MaxxS (davanti)
MAXXIS CROSSMARK 26x2.10 Exo Tubeless Ready Dual Fless (dietro)
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ho ordinato in questi giorni questa coppia di gomme, che ne pensate?

MAXXIS ARDENT RACE 26x2.20 Exo Tubeless Ready 3C MaxxS (davanti)
MAXXIS CROSSMARK 26x2.10 Exo Tubeless Ready Dual Fless (dietro)

per girare dalle mie parti in Liguria, durerebbero ben poco, ma non sò che trail fai e quindi, magari, per te, vanno bene
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
come mai durerebbero poco?
io faccio sterrati con a volte anche asfalto in mezzo, sentieri, mulattiere ma non fuoristrada eccessivamente estremo diciamo
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
come mai durerebbero poco?
io faccio sterrati con a volte anche asfalto in mezzo, sentieri, mulattiere ma non fuoristrada eccessivamente estremo diciamo
Secondo me se non vai a cannone, non hai sentieri taglienti e scegli le linee giuste (non dritto per dritto), il posteriore potrebbe anche andare. Ma l'anteriore non mi sembra adatto per le discese dell'AM. Non tanto per la resistenza, ma soprattutto per la tenuta. Io non lo metterei nemmeno dietro.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
per girare dalle mie parti in Liguria, durerebbero ben poco, ma non sò che trail fai e quindi, magari, per te, vanno bene

Pensa che io lì in Liguria non ho mai tagliato il mio Crossmark per camera che ho al posteriore e le forature si contano sulle dita di una mano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo