Gomme per All Mountain - parte quinta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
ma minion o nevegal per una front?

io usavo minion da 2,5 davanti sulla full e 2,35 dietro.

forse per te meglio nevegal.
tirare il minion in statale era un dramma.

ora proverò anche io il minion 2,35 davanti

Grazie per la risposta, sulla statale non vado, quando parlo di asfalto parlo di giri cittadini perchè preferisco non andare in statale...
Cerco sempre lo sterrato o cmq l'off road... si è una front da enduro (piu AM forse visto la forcella da 130mm) però mi capitano percorsi davvero sconnessi con pietre ecc in discese anche ripide, e vorrei qualcosa che dia sicurezza e scorrevolezza anche perchè non ho "paura di scendere veloce"...
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
io ho provato minion davanti ma da 2,5
il 2,35 anche se un po consumato (lo usavo dietro)
lo inserirò all'anteriore, in teoria dovevo montarlo oggi.

e ti dico.
lo finisco di consumare e poi credo di riprenderlo in mescola morbida da 42
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Grazie mille!!
Deciso... provo il DHF avanti e un Crossmark dietro... ;)
DHF 2,50 davanti e Crossmark 2,25 dietro (entrambi per camera) è la mia attuale, nuova configurazione: ci ho fatto 2 uscite (non impegnative ammetto) e non mi dispiace. Aspetto comunque di conoscere meglio il DHF per sbilanciarmi troppo in commenti.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Peccato perchè sulla carta non mi dispiacevano, sono dedicate AM/Enduro, ed a quanto pare l'ha scelte pure Barel sulla sua Enduro, se non erro proprio 2.35 Front/rear

Canyon AL Barel
Non dar retta,le sto' usando io e sono le migliori che abbia mai provato,danno molta sicurezza perche' tengono veramente in mescola Advanced,io uso le 2,25 avanti e dietro

leggere,economiche,da Probike shop l'ho pagate 25 euro e scorrevoli,cosa volere di piu'!Forse delicatucce per qualcuno ma dipende da come guidi.

Immagino che le 2,35 se non hai problemi di peso siano il massimo!
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ragazzi se qualcuno avvista magic mary e/o rocket razor 27,5 disponibile su qualche sito mi faccia subito un fischio ok?

grazie mille!!!

Cercando in giro sembra che saranno disponibili a fine settembre od ottobre,da quanto ho capito li stanno dando in mano ai distributori/grossisti e poi arriveranno nei negozi...speriamo arrivino presto,non come i Maxxis!
 

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
qualcuno di voi monta o ha mai montato hr2 all'anteriore? perché l'ho al posteriore, ma ora passando al crossmark volevo provare come si comporta al''anteriore
 

Flysky

Biker novus
26/4/10
22
0
0
Milano
Visita sito
Qualcuno sta usando HR II sulla ruota dietro
26X2.30 ( 58-559 )
840g
3C MAXX Terra / EXO / TR

La mescola centrale dovrebbe essere 50/60 e laterale 42a

Per il peso e mescola ho dei dubbi sulla pedalabilità, considerando giri abituali non troppo lunghi (max 1000m dislivello)

Attualmente utilizzo montaggio originale (2.3 purgatory control latticizzato da 700g scarsi)

grazie 1000
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ciao a tutti...
L'autunno si avvicina e la mia HD posteriore ormai è alla frutta.

Sono un pò indeciso:

Prendo intanto una Ardent LUST, la metto dietro, pronto a toglierla e rimpiazzarla con le gomme che vado a nominare dopo

oppure

Vado subito di WW al posteriore in vista di un autunno piovoso ( non mi sembrano male visto il disegno ) e visto che ci sono mi appropinquo anche delle DD da mettere davanti ( tasselli larghi e piramidali, penso che con il fango siano l'ideale da avere all'anteriore ) e le HD che ho davanti le tengo in cantina al buio in attesa di tempi migliori?

Sono fortemente indeciso..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo