Gomme per All Mountain - parte quinta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
qualcuno ne ha parlato benissimo, su misura 29, sono fatte da maxxis mi pare, ma non ricordo se era in questa discussione o nel forum delle 29....

Per le monkey, devi averlo letto qui perché ricordo anche io una cosa del genere e non leggo la discussione 29er ^_^
Per le dhea mi associo ad [MENTION=83702]Andre27[/MENTION]: feedback di qualcuno? (ok, non ho riletto tutte le precedenti "parte I, II, III e IV, lo ammetto :-P )
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ieri ho visto su una bronson una nuova geax "goma" 27,5 montata al posteriore, a occhio, ha un disegno dei tasselli interessante
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Raga scusate, l'avrete scritto 40 volte, ma adesso che mi trovo a dover cliccare il tasto "compra", mi trovo in marasma fantozziano: mi suggerite quale tra le 2 e' la tanto decantata HR da posteriore, pfv? Devo montarla su ruote DTSwiss nastrate e latticizzate.


MAXXIS High Roller II 26 x 2,3" TLR+EXO 3C MaxxTerra Folding Tire
http://www.bike-discount.de/shop/k3...lrexo-3c-maxxterra-folding-tire.html?mfid=356


MAXXIS High Roller II 26 x 2,3" TLR+Exo 60a Folding Tire
http://www.bike-discount.de/shop/k3...26-x-23-tlrexo-60a-folding-tire.html?mfid=356
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Raga scusate, l'avrete scritto 40 volte, ma adesso che mi trovo a dover cliccare il tasto "compra", mi trovo in marasma fantozziano: mi suggerite quale tra le 2 e' la tanto decantata HR da posteriore, pfv? Devo montarla su ruote DTSwiss nastrate e latticizzate.


MAXXIS High Roller II 26 x 2,3" TLR+EXO 3C MaxxTerra Folding Tire
http://www.bike-discount.de/shop/k3...lrexo-3c-maxxterra-folding-tire.html?mfid=356


MAXXIS High Roller II 26 x 2,3" TLR+Exo 60a Folding Tire
http://www.bike-discount.de/shop/k3...26-x-23-tlrexo-60a-folding-tire.html?mfid=356

secondo me al posteriore la maxxpro basta e avanza
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Per le monkey, devi averlo letto qui perché ricordo anche io una cosa del genere e non leggo la discussione 29er ^_^
Per le dhea mi associo ad [MENTION=83702]Andre27[/MENTION]: feedback di qualcuno? (ok, non ho riletto tutte le precedenti "parte I, II, III e IV, lo ammetto :-P )
usata una volta all' anteriore ma non mi ha convinto.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
usata una volta all' anteriore ma non mi ha convinto.

Come mai? E che versione era?

Scusa se insisto [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] ma, quando dici che non ti ha convinto, intendi proprio ciofeca o passabile ma c'è di meglio?
Chiedo perchè, sul frontino AM, ho HR post e DHF ant e tale resterò finchè campo, mentre questo dhea mi spirava per il muletto solo perhè l'ho trovato a qualcosa come 15-16€ spedito sul sito on-one ^_^ non cerco, quindi, una gomma spettacolare (DHF, MM; Nevegal) che, ovviamente avrà ben altri prezzi, ma qualcosa con cui sostituire i dannati e saponosi saguaro (!!!) attuali :smile::smile: senza spendere cifrone...
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Per le monkey, devi averlo letto qui perché ricordo anche io una cosa del genere e non leggo la discussione 29er ^_^
Per le dhea mi associo ad @Andre27: feedback di qualcuno? (ok, non ho riletto tutte le precedenti "parte I, II, III e IV, lo ammetto :-P )
Ricordo di aver letto qui sulla dhea, di chi l'aveva provata e diceva che non era male per il prezzo. Ma non ricordo i dettagli d'uso.
Comunque la geax usa mescole più morbide per le 2.3 ed a me una Barro M. dietro è durata proprio poco.
Come tassellatura la dhea ricorda vagamente quella dell'HR2, anche se mi pare meno squadrata. Certo che se la paragoni ad una saguaro (come i cavoli a merenda ....)
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Raga scusate, l'avrete scritto 40 volte, ma adesso che mi trovo a dover cliccare il tasto "compra", mi trovo in marasma fantozziano: mi suggerite quale tra le 2 e' la tanto decantata HR da posteriore, pfv? Devo montarla su ruote DTSwiss nastrate e latticizzate.


MAXXIS High Roller II 26 x 2,3" TLR+EXO 3C MaxxTerra Folding Tire
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k371/a120644/high-roller-ii-26-x-23-tlrexo-3c-maxxterra-folding-tire.html?mfid=356[/URL]


MAXXIS High Roller II 26 x 2,3" TLR+Exo 60a Folding Tire
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k371/a120643/high-roller-ii-26-x-23-tlrexo-60a-folding-tire.html?mfid=356[/URL]

secondo me al posteriore la maxxpro basta e avanza

ti fa risparmiare 12 euro ed anche un pò di usura!!!!
Quella che costa meno è la Dual (62a/60a) ed oltre ai soldi ed il resto, anche un po' di fatica in salita ti risparmia
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Quella che costa meno è la Dual (62a/60a) ed oltre ai soldi ed il resto, anche un po' di fatica in salita ti risparmia

Grazie ataro: ormai mi avevano convinto gli altri, ma essere rinfrancato dopo l'acquisto fa sempre piacere! :)

Il fatto e' che DHF e HR me li ero tatuati, ma poi al momento di comprare sono uscite N variabili...per DHF ho cannato e ho preso la gomma da dh.....poco male perchè sarà pure un mattone, ma quando smetti di pedalare il suo lo fa decisamente bene. Ora pero' sul post volevo essere sicuro di seguire la parola del forum! :)
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Grazie ataro: ormai mi avevano convinto gli altri, ma essere rinfrancato dopo l'acquisto fa sempre piacere! :)

Il fatto e' che DHF e HR me li ero tatuati, ma poi al momento di comprare sono uscite N variabili...per DHF ho cannato e ho preso la gomma da dh.....poco male perchè sarà pure un mattone, ma quando smetti di pedalare il suo lo fa decisamente bene. Ora pero' sul post volevo essere sicuro di seguire la parola del forum! :)
Buon sistema, ma non perfetto. Ti consigliano quello che piace, non quello che è adatto a te. Per gli acquisti meglio leggere il codice prodotto e confrontare sul sito/catalogo del produttore, che gli addetti ad aggiornare i negozi online (pensa a che cazzo di lavoro con tutti i nuovi modelli) si scoglionano ed a volte le descrizioni sono un po' a fantasia o vecchie o sbagliate.
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Buon sistema, ma non perfetto. Ti consigliano quello che piace, non quello che è adatto a te. Per gli acquisti meglio leggere il codice prodotto e confrontare sul sito/catalogo del produttore, che gli addetti ad aggiornare i negozi online (pensa a che cazzo di lavoro con tutti i nuovi modelli) si scoglionano ed a volte le descrizioni sono un po' a fantasia o vecchie o sbagliate.

Come darti torto.....oltretutto anche la Maxxis ci mette del suo: magari e' un problema mio, ma per iniziare a capirci qualcosa della sola gamma DHF devo incrociare 3 siti!!!!

In ogni caso, se qui ne parlano tutti bene, credo valga la pena di provare...... o almeno non credo di andarmi a trovare peggio del mio attuale schwalbe sfregiato & sputalattice!!!!


P.S.
Ad ogni modo, per me la parola di [MENTION=13633]maramouse[/MENTION] e' legge!!!! :)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Mi sono arrivate le HR II 3C e Exo in previsione di essere le sostitute dell'accoppiata HD Trail+Pace che hanno quasi 400 km. Ma le Schwalbe, alla faccia di chi dice che non durano nulla, non danno nessun accenno di mollare.... sono ancora quasi come nuove, con il loro battistrada ancora abbondantemente sopra l'80% .... mi sa' che - con il kilometraggio mensile che mi posso permettere, se va bene le montero' ad estate inoltrata....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo