Gomme per All Mountain - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newnoise

Biker velocissimus
quindi potrei metterci anche l'hr2 al poisto dell'ardent? (al post..) ....ne avrei una in prova, exo ...nuova al 90%....l'ho solamente provata 5min....ma se mi dici che e' piu' scorrevole deela hr1....la motno...
oppure meglio l'ardent?
io piu' che altro cerco la scorrevolezza, ora ho 2 dhf xche' ripeto, i terreni sono viscidi, e non faccio tanto dislivello....e mi trovo benissimo, solo che in primavera estate la dhf al post e' sprecata,

Se parliamo di sola scorrevolezza ti mentirei se ti dicessi che l'HR2 è paragonabile all'ardent. Sicuramente peró il primo è piú all-rounder se mi passi il termine e si, dalle brevi prove fatte sui percorsi di casa l'ho sentita piú scorrevole dell'HR.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
il 2.4 è un bel gommone, io ho pedalato la versione 2ply... quando ero pazzo... io insisto però a dire che non è adatta al periodo invernale, basta un pochino di fango e hai una gomma slick dietro..

no no...la monterei x il periodo primavera estate(l'ardent) ...lo so' che non va' nella mota...
ora continuo con entrambe le dhf ....che mi vanno da dio...specialmente nell'umido...magari nel fango non sono l'eccellenza.. , ma faccio percorsi abbastanza veloci, quindi in 2secondi le ho gia' belle che scaricate ..
io cerco una gomma da abbinare al dhf anteriore x il periodo estivo, e l'ardent mi sembrava adatta....comunque, visto che' 2,40...mi sa' che e' uguale all'hr2....su i 61mm di etrto
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
ok, prendo...l'ardent ....tanto ormai mi sono fissato di provarla...:smile:...

scusa, forse mi sono perso un pezzo...
ma l'ardent 2.25 (LUST magari) no?

io è proprio quella che uso in accoppiata con il dhf exo 2.5 davanti..
per la bella stagione è uno spettacolo.. e onestamente anche nella brutta non mi ha fatto poi così schifo.. però da noi il fango (per fortuna) praticamente non esiste..

certo.. per l'uscita di ieri con 20 cm di neve ho preso la front che dietro ha l'HR2.. se usavo l'ardent ero ancora in giro.. ;-)
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
vorrei rimanere in casa maxxis....le pago la meta'..:medita:....quindi larsen...mi sembra sia l'equivalente..
Un filo meno scorrevole dello sm8 (fa veramente paura da tanto è scorrevole!), ma molto più prestante negli altri campi.
Se uno vuole un'ottima scorrevolezza, buona tenuta, robustezza di spalla, pressioni basse, la larsenn tt 2ply 60a è la gomma migliore da posteriore che ho mai provato. Sono diventato logorroico eheheh
Però pesa qualcosa meno 1100g....
 

newnoise

Biker velocissimus
scusa, forse mi sono perso un pezzo...
ma l'ardent 2.25 (LUST magari) no?

io è proprio quella che uso in accoppiata con il dhf exo 2.5 davanti..
per la bella stagione è uno spettacolo.. e onestamente anche nella brutta non mi ha fatto poi così schifo.. però da noi il fango (per fortuna) praticamente non esiste..

certo.. per l'uscita di ieri con 20 cm di neve ho preso la front che dietro ha l'HR2.. se usavo l'ardent ero ancora in giro.. ;-)

si esatto..dipende dal fondo... su rocce e asciutto l'ardent è molto valida.

Un filo meno scorrevole dello sm8 (fa veramente paura da tanto è scorrevole!), ma molto più prestante negli altri campi.
Se uno vuole un'ottima scorrevolezza, buona tenuta, robustezza di spalla, pressioni basse, la larsenn tt 2ply 60a è la gomma migliore da posteriore che ho mai provato. Sono diventato logorroico eheheh
Però pesa qualcosa meno 1100g....

la larsen mi manca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo