la scritta "minion DHF" mi sembra strana non è la solita scritta delle minion o cmq non i carattere usato da Maxxis
L'high roller 2 utilizza quel carattere
la scritta "minion DHF" mi sembra strana non è la solita scritta delle minion o cmq non i carattere usato da Maxxis
L'high roller 2 utilizza quel carattere
scusa l'ignoranza ma erano ust i cerchi?e la gomma era con cerchietto rigido o no?
che storia! certo che è assurdo! una gomma in vendita e non presente sul sito maxxis!
confermo per il carattere...uguale alle mie HR2
per la cronoca.. me la sono presa anche io la minion EXO ST ahahaha almeno ho la gomma per la bici che verrà a breve! :)
a pensare che le ho viste proprio ieri le HR2 e non ci ho fatto caso
A proposito delle HR2.. ho visto che rispetto le HR hanno tacchetti laterali più pronunciati e più distanziati...
come si comportano?
Ciao. Le ho provate per due brevi uscite su neve. È una gomma diversa dall'HR. Di questa mantiene una certa similitudine nel disegno ma.con delle.modifiche che la dovrebbero rendere piú graduale in piega e migliore nel ripulirsi. È decisamente piú voluminosa ma si lascia pedalare piuttosto bene anche montata al post! Vi aggiorno
quindi questo lascerebbe intendere un utilizzo anche all'ant, diversamente dall'HR normale (non che prima fosse vietato...)
Per il post quindi non risultarebbe troppo voluminoso?? 61 di ERTRO è un bel po..... per AM
quindi questo lascerebbe intendere un utilizzo anche all'ant, diversamente dall'HR normale (non che prima fosse vietato...)
Per il post quindi non risultarebbe troppo voluminoso?? 61 di ERTRO è un bel po..... per AM
per il momento però mi pare niente mescole appiccicose..
io pensavo su quella anteriore, ma magari non è così scontato!
Un pó come le schwalbe.. volume ma pedabilitá! Si pedalano bene!
Hai provato anche l'HR 2.35 2 ply dietro? Se si, rispetto all'HR 2 c'è tanta differenza in pedalata?
ciao!scusta so che sara' gia stato trattato l'argomento ma ho frettissima e nn ho molto tempo per cercare:
qualcuno ha mai latticizzato un maxxiss crossmark?
io dei cerchi ust e so che molte gomme wire,si latticizzano ma non so se il crossmark calza bene e regge,pensavo di prendere il 2,25 ust ma costa tanto e allora pensavo al wire.
p.s. sul sito dove cerco io ,purtroppo la versione wire c'e' solo 2,1..spero non sia piccino per un uso all mountain e talvolta xc..
ho dato una letta alla discussione, ho più confusione di prima
sto cercando un'accoppiata di gomme, tubeless, che garantiscano un buon grip e pedalata, da tenere montate sempre, so che è praticamente quasi impossibile, ma, sto cercando delle gomme universali , che mi consigliate?
Se vuoi avere buona scorrevolezza e un grip discreto puoi orientarti sulle maxxis ardent 2.25 lust. NOn sono adatte in presenza di fango però.
Altrimenti kenda 2.1 DTC UST... non sono male e inversione 2.1 si pedalano bene anche al posteriore.
Vi sono tante possibilità... troppe... altre gomme si latticizzano ma nn sono UST (vd le onza ibex 2.25, buone sia davanti che dietro..)