Io dopo 3 uscite nevose col dirty dan l'ho eletta mia gomma da neve(per l'anteriore)...sul bagnato non l'ho ancora provata,qui da me ha fatto secco e poi subito neve...
ciao ragazzi
scusate devo coprare 2 gomme per la mia enduro...
uso per lo più estivo visto che ora sono ancora in stampelle... ma comunque aggressivo in discesa... quindi cerco stabilità soprattutto all'anteriore...
dall'ultima parte di questo infinito post vengono fuori la maxxis minion dh front 2.35 all'anteriore e la kenda nevegal sempre 2.35 al posteriore.
vado bene così???
Avete consigli su dove acquistarle online?
grazie e scusate se sono ot ma son niubbo del forum :P
zio
Io dopo 3 uscite nevose col dirty dan l'ho eletta mia gomma da neve(per l'anteriore)...sul bagnato non l'ho ancora provata,qui da me ha fatto secco e poi subito neve...
Nessuno ehPer quanto riguarda il muddy mary, com'è la scorrevolezza se montato al post nella mescola piu' dura?? è una cosa folle o puo' starci?? piu' o meno scorrevole del nevegal?
Nessuno eh
Immagino che sia per il fatto che montarlo al post sia pura follia, ma secondo me non penso sia meno scorrevole del nevegal
non esiste roba meno scorrevole del nevegal...
ciao!scusta so che sara' gia stato trattato l'argomento ma ho frettissima e nn ho molto tempo per cercare:
qualcuno ha mai latticizzato un maxxiss crossmark?
io dei cerchi ust e so che molte gomme wire,si latticizzano ma non so se il crossmark calza bene e regge,pensavo di prendere il 2,25 ust ma costa tanto e allora pensavo al wire.
p.s. sul sito dove cerco io ,purtroppo la versione wire c'e' solo 2,1..spero non sia piccino per un uso all mountain e talvolta xc..
non esiste roba meno scorrevole del nevegal...
ciao!scusta so che sara' gia stato trattato l'argomento ma ho frettissima e nn ho molto tempo per cercare:
io dei cerchi ust e so che molte gomme wire,si latticizzano ma non so se il crossmark calza bene e regge,pensavo di prendere il 2,25 ust ma costa tanto e allora pensavo al wire.
p.s. sul sito dove cerco io ,purtroppo la versione wire c'e' solo 2,1..spero non sia piccino per un uso all mountain e talvolta xc..
secondo me il MM da quel punto di vista è come il nevegal, se non peggio (con tutto che a me il MM piace e il nevegal no)
Io!ciao!scusta so che sara' gia stato trattato l'argomento ma ho frettissima e nn ho molto tempo per cercare:
io ho latticizzato un crossmark 60tpi al posteriore l'estate scorsa su cerchi mavic crossmax...nessun problema di tenuta, solo un po' difficoltoso da far tallonare...ma il mio era stato schiacciato durante il trasporto...eventualmente prima montaci una camera e poi latticizza...