Cmq sarebbe interessante la facessero in versione LUST..
quoto, e magari in mescola morbida..
Cmq sarebbe interessante la facessero in versione LUST..
l'altro giorno stavo vedendo una DHF 2.35, supertacky wire 1ply (versione freeride), e mi sembra, per lo meno da smontata, che sia davvero molto stretta... anche più stretta di una High Roller 2.35.. è una mia impressione? eppure è sempre etrto 52
Anche io visivamente ho avuto la stessa impressione....forse i tasselli laterali dell'HR sono più sporgenti ?!
ciao ragazzi
scusate devo coprare 2 gomme per la mia enduro...
uso per lo più estivo visto che ora sono ancora in stampelle... ma comunque aggressivo in discesa... quindi cerco stabilità soprattutto all'anteriore...
dall'ultima parte di questo infinito post vengono fuori la maxxis minion dh front 2.35 all'anteriore e la kenda nevegal sempre 2.35 al posteriore.
vado bene così???
Avete consigli su dove acquistarle online?
grazie e scusate se sono ot ma son niubbo del forum :P
zio
grazie della risposta Mauron...
allora vedo di cercarla 2.5 la minio dhf...
per il posteriore hai consigli?
al momento ho montata una maxxis ignitor 2.35 tubeless montata con camera d'aria...
volevo cambiarla per motivi di peso...
io giro con un high roller lust dietro (circa 900r)
adesso sto aspettando che arrivino
ardent o crossmark sempre lust misura 2.25 ( intorno a 850gr)
io monto tubeless
e pedalo parecchio
quindi ho deciso
di non scnedere sotto gli 850/900 gr
con le gomme . .
anche se così non vai propio sul sicuro
riepilogo delle ultime 200000 pagine.. (idea che mi sono fatto io..)
quoto le scelte per il post.. senza scartare il nuovo hr2.. anche se da 2.4 in effetti è bello ciccio.. oppure l'ibex 2.25
davanti il dhf 2.5 exo.. o ibex 2.4.. o il sempreverde muddy mary 2.35.. oppure il nevegal (che, onestamente non ho mai provato..)
nevegal al post se hai tendenze masochistiche..
questo x le gomme che conosco o ho provato..
ultimamente si parla un po' di qualche wtb... oppure ci sono anche alcune specy valide...
insomma..auguri!
che burdello!!!!riepilogo delle ultime 200000 pagine.. (idea che mi sono fatto io..)
quoto le scelte per il post.. senza scartare il nuovo hr2.. anche se da 2.4 in effetti è bello ciccio.. oppure l'ibex 2.25
davanti il dhf 2.5 exo.. o ibex 2.4.. o il sempreverde muddy mary 2.35.. oppure il nevegal (che, onestamente non ho mai provato..)
nevegal al post se hai tendenze masochistiche..
questo x le gomme che conosco o ho provato..
ultimamente si parla un po' di qualche wtb... oppure ci sono anche alcune specy valide...
insomma..auguri!
Guarda, io ce l'ho in garage in attesa di smontare il datura e metterlo all'ant per il periodo primavera estate.In settimana mi arriva la WTB bronson 2.3 TCS AM...curioso
Dietro a 1.9bar? Neanche con la larsen 2ply scendevo sotto i 2bar. Tengo il minion exo davanti a 2-2.1 barHR2 day 2: a me ragazzi piace...la monto UST e sono sceso senza problemi a 1.9 bar...
In settimana mi arriva la WTB bronson 2.3 TCS AM...curioso...
la nevegal 2.1 UST DTC al post non è poi male
Guarda, io ce l'ho in garage in attesa di smontare il datura e metterlo all'ant per il periodo primavera estate.
Ricorda molto il nevegal come disposizione di tasselli, ma lateralmente son molto piu sporgenti.
Bisognerà vedere come va il sistema "inner piece" che è adottato sulle gomme TCS AM di WTB.
Sicuramente influisce anche molto sul comportamento del pneumatico.
Facci sapere; dove lo monti?
Dietro a 1.9bar? Neanche con la larsen 2ply scendevo sotto i 2bar. Tengo il minion exo davanti a 2-2.1 bar
Forse perchè adesso c'è la neve! o forse perchè io in marcia sarò 77-78kg.
Io a chi vuole una gomma scorrevole ma che mantiene una bella trazione (più dell'hr a mio parere), e una buona tenuta laterale, consiglio l'ardent (2.25 magari).
D'inverno dietro invece io vorrei provare il greina, appena resuscito.
E davanti mi ingolosisce molto la schwalbe da fango, quella di danny hart non mi viene il nome
ma come cacchio fai ad andare a 1.9 dietro ?!? Spero che non sia 1ply.HR2 day 2: a me ragazzi piace...la monto UST e sono sceso senza problemi a 1.9 bar...
ma come cacchio fai ad andare a 1.9 dietro ?!? Spero che non sia 1ply.
Cioè nel senso... giù il cappello per la tua sensibilità. Io ne ho tagliate già troppe di 1ply per voler abbassare la pressione.
ma come cacchio fai ad andare a 1.9 dietro ?!? Spero che non sia 1ply.
Cioè nel senso... giù il cappello per la tua sensibilità. Io ne ho tagliate già troppe di 1ply per voler abbassare la pressione.
Io di 1ply semplici non ne compro più ahahah!
Al massimo lust, ma almeno gonfie a 2.5 bar, a so un zignel!
La greina mi attira (quella da 60tpi, la più robusta), per via della trazione che può offrire in terreni morbidi, da utilizzare d'inverno naturalmente.
Della tenuta laterale dietro me ne frega il giusto
17°onda;5368701 ha scritto:montate oggi sulla Spicy le schwalbe hans dampf 2,35, pace al post e trail all'anteriore...in attesa di provarle c'è qualcuno che le ha gia testate?