Ragazzi che ne dite delle nuove bontrager xr4 2012?
Il test di mountain bike action le ha promosse a pieni voti
Il test di mountain bike action le ha promosse a pieni voti
Lo chiedo per 2 motivi:
Le ho di serie sulla bici e non mi fido molto delle riviste!
Qualcuno le ha provate?
ciao a tutti, volevo un consiglio sulle gomme e visto che qui ne sapete qualcosa chiedo a voi.Io abito a lecco e quando esco per fare i miei giri in mtb faccio sempre qualche km in salita su asfalto per trovare i sentieri e mi chiedevo che copertoni mi consigliate per non dissipare troppo sull'asfalto ma che poi vadano bene sui sentieri? premetto che a me piaciono più i giri tecnici e non troppo veloci , diciamo quasi trialistici e ora monto copertoni da 26x2.25 (non mi chiedete la marca perchè non la ricordo) ma sono comunque a fine vita.grazie
non se ne parla benissimo.. più che altro per il costo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=189872Cosa mi dite delle hans dampf della schwalbe?? qualcuno le ha?? =)
http://twentynineinches.com/wp-content/uploads/2011/09/5-SCHWALBE-Hans-Dampf.jpg
Unica misura 2.35 sia pieghevole che rigida in tripla mescola sia trailstar che vertstar.
l'altro giorno stavo vedendo una DHF 2.35, supertacky wire 1ply (versione freeride), e mi sembra, per lo meno da smontata, che sia davvero molto stretta... anche più stretta di una High Roller 2.35.. è una mia impressione? eppure è sempre etrto 52
Appena montata all'anteriore con HR 2.35 posteriore sempre wire, sono larghe uguali.
la DHF è la downhill specific o la "freeride"? sempre se tra le due vi sia differenza in misura reale
E' la single ply. Ho provato pure la 2 ply da DH, quella si che è più stretta.
ciao a tutti, volevo un consiglio sulle gomme e visto che qui ne sapete qualcosa chiedo a voi.
oggi prima uscita con la slayer su..neve! al post l'HR 2 EXO... mi è piaciuta, nonostante sia a volume ben maggiore e con un'impronta a terra decisamente più grande dell'HR 2.35, scorre meglio. Ottima capacità di pulirsi. In discesa, come del resto l'HR, eccellente sia in cornering che in frenata. Ovviamente la devo provare con condizioni meteo migliori ma le premesse ci sono tutte!
come ti dicevo, anche secondo me è ottima.. e anche molto robusta considerando il peso..
la facessero 2.25 secondo me sarebbe la post ideale da usare con un dhf 2.5 front..
la 2.4 forse è un pelo larga.. diciamo che sta bene (al limite) con una schwalbe 2,35..