su hibike la danno disponibile tra un paio di settimane...
sì, danno questa disponibilità da settembre 2011...
su hibike la danno disponibile tra un paio di settimane...
A dire il vero oggi dicono "Articolo gia' ordinato dal fornitore. Purtroppo il nostro fornitore non può fornire alcuna data di disponibilità."
In altre parole, gli arriverà nel duemilamai
Visto che si parla di minion exo ne approfitto... la 60a è tanto peggiore rispetto alla 3c?
la 3c non l'ho mai provata, ma il 60a non mi è piaciuto granchè...
mi pare di ricordare:
70 "di base".. sotto..
60 "superiore" al centro e 50 ai lati..
ma non vorrei dire boiate..
@mauron: non sempre il sito maxxis é attendibile x i prodotti, io ho sulla mia bici un high roller ust 2,35 super tacky che a catalogo non esiste e l'ho presa da hibike....
Esatto... hanno un prodotto a catalogo con tempo di consegna ignoto da settembre... mi sembra un po' come dire... poco serio?
la 3c non l'ho mai provata, ma il 60a non mi è piaciuto granchè...
se parliamo della versione EXO no, non c'è poi tanta differenza...
....
Tra le due preferirei sicuramente la EXO per la maggiore solidità se usata tubeless con il lattice, quindi rimarrebbe da scegliere tra 60a e 3C...
anch'io sulla front avevo una coppia di hr lust
però per l'anteriore secondo me hanno la mescola un po troppo dura
soprattutto per l'inverno
il minion exo 60a comunque e duro (di mescola)
come l'hr lust (62a)
secondo me davanti meglio superthaky o 3c maxxterra
Il dubbio era questo, cioè se il grip migliore della 3C giustifica prezzo e consumo maggiore. Per curiosità, quanto ti è durata?
Purtroppo non ci sono versioni LUST e le uniche che non pesano un botto sono EXO e 1ply.
Tra le due preferirei sicuramente la EXO per la maggiore solidità se usata tubeless con il lattice, quindi rimarrebbe da scegliere tra 60a e 3C...
Ottimo, EXO 3C aggiudicata!
Appena avrò qualcos'altro da prendere finirà dritta dentro al carrello..
probabilmente sabato doppio test
- bici nuova
- HR 2 al post
Beh, i F.A. sono 770 gr. e andrebbero pesati per capire quanto varia.Mi sono letto il Forum da pagina 50 in avanti e finalmente sono arrivato alle due ultime accoppiate possibili:
-Ant: maxxis Minion front 1 ply 2.35
oppure
-ant : kenda excavator 2.35 DTC
Il dubbio che mi rimane è che dato che li userò tubless ho paura che l'1 ply e il DTC siano un po deboli (ora ho dei FAT Albert 2,4 TR che pesano solo 700 g), d'altra parte temo che usare i 2ply e/o le versioni UST mi aumentino notevolmente il peso.
Quello poi che non riesco a capire è come fa schwalbe a fare dei copertoni Tubless Ready da 700 g o poco più, mentre gli altri produttori per dare il TR o UST vanno almeno a 900g, . . . il prezzo spiega tante cose, ma non credo sia l'unica cosa.
Voi che dite?