qualche mese fa avevo scritto che ci avrei fatto almeno una quarantina di uscite, ma non appena la mescola supermorbida in superficie se ne va, le prestazioni decadono parecchio e la gomma tende a seccarsi rapidamente;
morale della favola, ho fatto al massimo 25 uscite di colli euganei.
la settimana prossima monterò la kenda telonix 2.20 al posteriore e la dirty dan FR 2.35 VERT STAR all'anteriore.
vi terrò informati.
io dopo una 15 di uscite con il dirty dan già inizio a vedere i primi segni di usura sui tasselli esterni. ovviamente questo dato non dice molto, dipende anche da come si va giù, ma vista la mescola super morbida, me l'aspettavo..
secondo voi, meglio:
rubber queen 2.4 F + 2.2 R entrambe wire
ibex 2.4 DH F + 2.2 FR R
telonix 2.4 DH F + 2.2 R
come dicevo sopra, vengo da DHF 2.5 2ply 42a + HR 2.35 2ply 60a, ma pesano davvero tanto da pedalare...vorrei trovare un compromesso che non mi faccia rimpiangere il 2ply soprattutto!!
sempre più indeciso...i fondi che calpesterebbero sarebbero un pò tutti, dall jeepabile alle rocce, dal terreno battuto al fondo fangoso...io 90kg bardato con zaino su full da 160
help, help, help
all'anteriore hai molte possibilità, e per un uso pedalato un 2ply è esagerato. fra le 3 possibilità, ti dico la 2 (ibex). In ogni caso se trovi le rubber queen (se vuoi te le do io con 10 uscite all'attivo :) ) non caschi male!