Sicuramente il Nobby Nic è molto più scorrevole del MM. Ma lo è anche del HR.
Il MM davanti ha una tenuta spettacolare, il NN dietro mi ha soddisfatto come scorrevolezza ma anche la tenuta, sono contento di questo abbinamento.
Sicuramente il Nobby Nic è molto più scorrevole del MM. Ma lo è anche del HR.
prima di tutto cambiano le misure....
geax datura?
il dhr l'ho provato e non mi pareva così impossibile da spingere. gli altri no, ma vedendo le tassellature posso immaginaremaxxis wetscream?
il dhr l'ho provato e non mi pareva così impossibile da spingere. gli altri no, ma vedendo le tassellature posso immaginare
L'HR2 è grosso da mettere dietro, potrebbe non passare nel carro (chiedi ad Andrea1966 quanto è grosso). Il 60 poi non è adatto per l'ante, specie in questo periodo. Riguardo il MM, all'anteriore, per un uso su terreni 'scendo_ovunque_anche_se_non_so'_cosa_trovo' è la gomma. A mio avviso per tale uso è difficile se non impossibile trovare di meglio. Uso da agosto la 2.35 FR Vert, e mi ha lasciato una sola volta, sulla DH di Cingoli. Se hai letto dall'altra parte hai visto che si parla di ripidi con tanto fango appiccicoso.Quale mi consigliate tra HR 2 mescola 60 e Muddy Mary mescola Trailstar?
entrambe sia all'anteriore che al posteriore.
Tanx
L'HR2 è grosso da mettere dietro, potrebbe non passare nel carro (chiedi ad Andrea1966 quanto è grosso)
si. è tutto relativo, ma per esepirenza ti posso dire che il MM non scorre molto ... e questo è assodato e verificatoAndrè...lo sai....è tutto relativo.... alla gamba, alla forma, all'andatura, al tuo personalissimo benchmark di riferimento....
la gomma. io sono alto, non grossola gomma o Andrea1966!?!?!?!
[MENTION=25952]andrea66[/MENTION] [MENTION=41438]ataro[/MENTION]: grazie... Le devo proprio provare, visto che tutti ne parlano strabene di queste MM... Merda quanto costano però
andrea66 è un utente diverso, io sono andrea1966
Dici? A me non pare ....
e le 2,5 trailstar, le mie, costano lo stesso prezzzo.