daccordo, ma il 2,4 è un canotto; poi converrai con me che almeno per l'inverno la mescola BC si può mettere anche al postAl posteriore si fa tanta fatica a portarla ma la mia esperienza è sul modello da 2.4
daccordo, ma il 2,4 è un canotto; poi converrai con me che almeno per l'inverno la mescola BC si può mettere anche al postAl posteriore si fa tanta fatica a portarla ma la mia esperienza è sul modello da 2.4
Te lo dicevo io...
mitico!!!
hola..Poi fidati.. la mescola è una bomba..
daccordo, ma il 2,4 è un canotto; poi converrai con me che almeno per l'inverno la mescola BC si può mettere anche al post
Infatti poi bisognerebbe capire perchè il rubber queen per il post l'hanno segnato con la freccia nel senso in cui si farebbe piu fatica; ovvero al contrario di un high roller in cui la rampa serve per fare trazione.....Io ne ho uno più consumato che ho montato al posteriore sulle Mavic Crossmax SX ma nel senso di rotazione "Front" e l' ho pedalato su bitume per quasi 1300 m
se c' è una cosa che non mi soddisfa molto dell' high roller è proprio la trazione. il battistrada è fatto per conficcarsi nel terreno in frenata, ma a volte la trazione lascia un pò a desiderare.Infatti poi bisognerebbe capire perchè il rubber queen per il post l'hanno segnato con la freccia nel senso in cui si farebbe piu fatica; ovvero al contrario di un high roller in cui la rampa serve per fare trazione.....
Infatti poi bisognerebbe capire perchè il rubber queen per il post l'hanno segnato con la freccia nel senso in cui si farebbe piu fatica; ovvero al contrario di un high roller in cui la rampa serve per fare trazione.....
azzz che foto da figo che hai messo...... ma chi è quel figo che te l'ha fatta?Sai che non ci ho mai fatto caso.
Sta sera controllo.
azzz che foto da figo che hai messo...... ma chi è quel figo che te l'ha fatta?
Tra la versione DH e quella XC che cambia di preciso?
Quale mi consigliate tra HR 2 mescola 60 e Muddy Mary mescola Trailstar?
entrambe sia all'anteriore che al posteriore.
Tanx
io faccio proprio così e mi trovo benissimo o-oIl MM al posterioe è bello tosto da pedalare, ma è un'ottima gomma all'anteriore.
Postresti abbinare l'HR dietro e il MM all'ant, altrimenti se le vuoi uguali vai di HR con un occhio di riguardo alla scorrevolezza!
le mie stesse gomme! MM ant, HR2 post e vai tranquillo dappertuttoQuale mi consigliate tra HR 2 mescola 60 e Muddy Mary mescola Trailstar?
entrambe sia all'anteriore che al posteriore.
Tanx
Sicuramente il Nobby Nic è molto più scorrevole del MM. Ma lo è anche del HR.Ma dopo 3/4 uscite ho sostituito il posteriore con una Nobby nic, dato che un amico ne aveva una che gli avanzava e lui aveva bisogno di una per l anteriore, abbiamo fatto cambio...
Devo dire che ora è un altra cosa, prima sembrava di tirarmi dietro un sacco di cemento!!!!
penso sia un pò difficile trovare qualcosa di meno scorrevole di un MM al posterioreSicuramente il Nobby Nic è molto più scorrevole del MM. Ma lo è anche del HR.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?