buono a sapersi
basta che non siano troppo stagionate, sennò è come avere plastica anzichè gomma.
naaa! le ho tolte a giugno per far posto alle Ibex, ci sono uscito due volte di numero.
P.S.
l'offerta pero' era rivolta a Gus!
buono a sapersi
basta che non siano troppo stagionate, sennò è come avere plastica anzichè gomma.
potevi dirlo primanaaa! le ho tolte a giugno per far posto alle Ibex, ci sono uscito due volte di numero.
P.S.
l'offerta pero' era rivolta a Gus!
Dipende da come guidi. Se stai sopra un buon anteriore e controlli le derapate, l'ardent dietro da' pure gusto. Non sulla roccia e fango esageratosul bagnato va così così?
appena arrivata la dhf exo st
905 gr di gommazza pesata con bilancia da spacciatore
cmq, se vuoi provare l'HR Lust al posteriore, ricordati sempre che io ne ho due in garage a fare la muffa.
montali entrambi, fai una gemellatache me lo dici a fare?
[MENTION=106308]Dakota[/MENTION]
direi che sei offtopic, scrivi nel post metodo eot o laticizzare con solo nastro..
imho, a meno che non hai il cerchio col canale tutto bozzato, usa il nastro che è più comodo, lo metti una volta e non ci pensi più..
assolutamente d' accordo con te o-o
assolutamente d' accordo con te o-o
non dire così tanto non mi convincerai che l'hr2 2.4 è piccola e scorrevole
esattoandrea1966 (alias trattorino ) è un omino da 2 metri x 1 quintale circa....per lui è piccola e scorrevole!!!!
non è nè piccola nè scorrevolissima ma mi va benone.non dire così tanto non mi convincerai che l'hr2 2.4 è piccola e scorrevole
ci hai messo acqua e sapone?
inoltre rovescia il copertone coi tasselli all'interno per una notte e montalo il giorno dopo!
a che scopo?ci hai messo acqua e sapone?
inoltre rovescia il copertone coi tasselli all'interno per una notte e montalo il giorno dopo!
a che scopo?
grazie, non sapevoIl bordo resta più verso l'esterno ed è più facile farlo tallonare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?