ciao Sandrino, potresti prendere in considerazione Maxxis swampthing
giusto, c'è anche questa...ma non sapevo come si scrive!!!!
ciao Sandrino, potresti prendere in considerazione Maxxis swampthing
Ho letto che sono gomme da fango estremo, non vorrei che fosse esagerato
per risolvere il problema pizzicate-forature ho montato all'anteriore una camera da 2, 4 e al posteriore da 2, 7 entrambi con lattice, ho pesato la posteriore e pesa 450g
Ciao Sandrino,il ragazzo qui sotto montava MM al post e DD all'ant......quindi è sicuro che nn siamo Danny Hart,ma una prova si può fare,poi al massimo la tieni per l'ant...ciao
ma non è mica salito pedalando però........
che è meglio!! (cit. grande puffo)
Io mi sono portato su 2 minion da 2,5 ST tutta l'estate,quasi 2,6KG e ho 40 anni lui ne ha 28,c'è la puo fare...
l'ho già postata in un altra sezione ma provo a mettere anche qui la mia domanda..
mi piacerebbe trovare un alternativa alla nevegal da 27,5 che ho all'anteriore ma non riesco a trovare nulla sui siti di vendita on line.. magari una Nobby Nic o meglio ancora qualcosa di morbido..tipo una hans dampf in mescola tril star..mi potete aiutare?
Per essere polivalente lo è,solo in discesa con l'umido imho è un pericolo se si vuole un po' spingere perchè in frenata e curva tiene poco,dopo aver fatto qualche curva di traverso ho cambiato almeno l'anteriore. Per il resto trovo l'Ardent ottimo come gomma polivalente,come detto solo in discesa con fango/umido mi ha dato problemi...Sulla bici leggera sto montando proprio un treno di Ardent per l'inverno (2.4 EXO - 2.25 LUST)
Intendiamoci, mi serve una bici leggera e pedalabile il giusto e i Continental Mountain King sono buoni, scorrevoli ma il disegno del tassello lascia troppo spazio alla carcassa e su roccia o radici appoggi proprio quello in modo particolare.
Non mi serve una gomma da fango o da prestazioni su umido ma che sia abbastanza polivalente.
Spero di non aver cannato acquisto!
prima o poi lo proverò al posteriore.Per essere polivalente lo è,solo in discesa con l'umido imho è un pericolo se si vuole un po' spingere perchè in frenata e curva tiene poco,dopo aver fatto qualche curva di traverso ho cambiato almeno l'anteriore. Per il resto trovo l'Ardent ottimo come gomma polivalente,come detto solo in discesa con fango/umido mi ha dato problemi...
I Mountain King non li ho mai provati.
Per essere polivalente lo è,solo in discesa con l'umido imho è un pericolo se si vuole un po' spingere perchè in frenata e curva tiene poco,dopo aver fatto qualche curva di traverso ho cambiato almeno l'anteriore. Per il resto trovo l'Ardent ottimo come gomma polivalente,come detto solo in discesa con fango/umido mi ha dato problemi...
I Mountain King non li ho mai provati.
O cacchio...
Ma non è che siamo ai livelli di Nevegal???
Io le odio le Nevegal, non mi hanno mai dato una buona impressione sull'umido, roccioso o fangoso che fosse. tornavo a casa coi nervi e senza essermi divertito!
Un mio amico era entusiasta delle Ardent e ci usciva tranquilamente tutto l'anno.
Io avevo anche visto nel catalogo Ciclopromo che la tabella Maxxis la dava per terreni smossi-umidi e così via...
Ma allora dichiarano il falso?
Esatto Max prendi quella è un gran prezzo e un ottima gomma!!!...lascia stare le NN....grazie mille a tutti e due!!
Bo,ognuno ha le sue impressioni...provale forse sono io che pretendo troppo o non so andare,non fanno cmq schifo.
O cacchio...
Ma non è che siamo ai livelli di Nevegal???
Io le odio le Nevegal, non mi hanno mai dato una buona impressione sull'umido, roccioso o fangoso che fosse. tornavo a casa coi nervi e senza essermi divertito!
Un mio amico era entusiasta delle Ardent e ci usciva tranquilamente tutto l'anno.
Io avevo anche visto nel catalogo Ciclopromo che la tabella Maxxis la dava per terreni smossi-umidi e così via...
Ma allora dichiarano il falso?