andrea1966
Biker incredibilis
io i 90kg li supero di un buon 30%.Beh per l'enduro forse 2 bar davanti ci possono stare, se si pesa sopra i 90kg... ma 2,4 mi sembra troppo!
concordo sul fatto che 2,4 è un pò troppo.
io i 90kg li supero di un buon 30%.Beh per l'enduro forse 2 bar davanti ci possono stare, se si pesa sopra i 90kg... ma 2,4 mi sembra troppo!
certo che una ibex bi-mescola con durezza 45/55 e fianchi rinforzati dovrebbe essere una gran bella gomma per l'anteriore! :-?
pero' mi viene da fare una considerazione leggendo le caratteristiche:
FRC Freeride casing: for daily use and training with 60 TPI
EDC Enduro casing: Dual ply casing with light weight butyl inlay and additional 40x40TPI bead to bead construction.
DHC Downhill casing: Dual ply casing with butyl inlay and additional 40x40 TPI bead to bead construction.
sembra che le EDC si collochino tra le FRC e le DHC
Ma a parità di pressione tra camera e tubless c'è qualche differenza? Perchè io con camera se metto le gomme a 2 bar pizzico dopo 0,000987 secondi.
Tanto è vero che tengo la posteriore a 3 e l'anteriore a 2,5
Ma a parità di pressione tra camera e tubless c'è qualche differenza? Perchè io con camera se metto le gomme a 2 bar pizzico dopo 0,000987 secondi.
Tanto è vero che tengo la posteriore a 3 e l'anteriore a 2,5
Questo camaleonte ha assunto lo stesso colore del mio DHF . . . ma come tenuta il DHF 42a non ha rivali
Questo camaleonte ha assunto lo stesso colore del mio DHF . . .
a me sembra una salamandra......
. . . che a quanto pare non sa scrivere . . .però fin che c'era, poteva almeno imitare anche le scritte!NO?
no no wikipedia sbaglia, questo è proprio il rarissimo Camaleus Vertovensis Bergamascus . . . .
questo è proprio il rarissimo Camaleus Vertovensis Bergamascus . . . .
però fin che c'era, poteva almeno imitare anche le scritte!NO?
ti dico la mia, ma parlo della mia bici e delle mie gommine: anche stasera su sterrati e percorsi pietrosi il mio HR2 ed il mio MM hanno fatto il loro sporchissimo lavoro meritando un bel 10+Portare qualche esperienza tecnica invece che sparare minc...te no????
ti dico la mia, ma parlo della mia bici e delle mie gommine: anche stasera su sterrati e percorsi pietrosi il mio HR2 ed il mio MM hanno fatto il loro sporchissimo lavoro meritando un bel 10+
contento?
pilota a me? ma come ti permetti?La MM all'anteriore è montata pronta all'uso. Speriamo vada meglio della Nevegal. Poi è chiaro che il pilota fa la differenza: io non la fa.