si che la puoi latticizzare.io le HR2 le prendo su bike-discount.de
Ma nn essendo ust tengono anche con pressioni relativamente basse?,perché se si,si andrebbe a risparmiare un quasi 400gr a gomma che nn sono pochi.
si che la puoi latticizzare.io le HR2 le prendo su bike-discount.de
Cmq ancora sono in dubbio sull'accoppiata allround per uso trail/am per il periodo invernale.
il mio non è ust e lo tengo a 2,5 - 3 atm.Ma nn essendo ust tengono anche con pressioni relativamente basse?,perché se si,si andrebbe a risparmiare un quasi 400gr a gomma che nn sono pochi.
il mio non è ust e lo tengo a 2,5 - 3 atm.
A me sembrano tutto fuorchè pressioni basse....
Giri a 2.5-3 in fuoristrada? Io ci gonfio le ruote della XC a 3 quando devi andare su asfalto...
Io di solito sto sui 1.7-1.9 davanti e 2.0-2.2 dietro...
il mio non è ust e lo tengo a 2,5 - 3 atm.
Se pesi 50 kg le pressioni che usi sono troppo alte ...A me sembrano tutto fuorchè pressioni basse....
Giri a 2.5-3 in fuoristrada? Io ci gonfio le ruote della XC a 3 quando devi andare su asfalto...
La MM la monto ora e i 60 mm li ho a filo di carcassa (esclusi i tasselli laterali) su un cerchio da 19.5Stando ai dati dichiarati il Muddy Mary 2,35 (ertro 60) è più largo del Minion DHF 2,50 (ertro 55)...qualcuno che le ha provate entrambe conferma questa cosa ???
Stando ai dati dichiarati il Muddy Mary 2,35 (ertro 60) è più largo del Minion DHF 2,50 (ertro 55)...qualcuno che le ha provate entrambe conferma questa cosa ???
sommando bici e biker arrivo a 120 kg.A me sembrano tutto fuorchè pressioni basse....
Di consigli te ne abbiamo dati!
Io davanti proverei volentieri l'Hans Dampf 2.35 mescola trailstar (bella morbida) dato che ha i tacchetti ben più massicci del Fat albert front (i quali si lacerano dopo pochi mesi)... e dietro il Fat albert rear 2.25 in mescola dura (pacestar), in modo che durino abbastanza... e se lo ritieni troppo leggero invece di passare al 2.4, prendi il 2.25 UST tubeless
Io come durata non sono stato entusiasta della FA Rear Pacestar. POi a montarla su cerchio tubeless sono diventato cretino...
ti sei trovato male con la ibex?Ma la Hans Dampf al posteriore in mescola Pacestar non l'ha provata nessuno? Sto cercando un alternativa da provare al posto della attuale Ibex 2.25.
le ibex le hai messe latticizzate o con camera?Ma la Hans Dampf al posteriore in mescola Pacestar non l'ha provata nessuno? Sto cercando un alternativa da provare al posto della attuale Ibex 2.25.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?