Gomme per All Mountain - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattewlong

Biker popularis
31/7/11
58
0
0
teramo
Visita sito
io ho due nevegal 2.35 sulla mia foes fxr,l'unica cosa che sento realmente è la scorrevolezza ridotta a zero!!sono dei cingoli non gomme!
ma a parte questo non mi sembrano malvage,anzi..
ora però volevo provare altre coperture,considerando che oltre all'all montain pratico abbastanza assiduamente dei bike park volevo provare delle gomme più scorrevoli e più leggere delle kenda...cosa mi consigliate?
se riuscissi a snellire in termini di peso rimanendo sulle 2.35/2.4 apprezzerei molto,ma in pneumatici non sono molto ferrato su caratteristiche di peso per coppia..
quindi.....
La Parola va a voi che ne sapete di più!

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil

stai a 1,8 e portati la pompa: vedrai che la pressione giusta è li attorno ( tra 1,8 e 2,2).

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ciao ragazzi,monto minion dhf-dhr 26x2,50St. Ust,sia davanti che dietro ,queste ho trovato,e devo dire che sono fantastiche,unico neo il peso quasi 1,2kg a gomma.
Avete da consigliarmi una coppia all'altezza delle minion ma con peso minore da latticizare.
Grazie

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.705
520
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
al posteriore un HR2 2,4 60a: pesa 890gr.
all'anteriore io mi trovo bene con un muddy mary trsailstar 2,5 ma il peso non lo ricordo, credo 1kg circa.

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Grazie andrea,ma le hr2 sono molto meglio delle hr perche nn mi sono trovato molto bene con le seconde,le avevo appena presa la nomad e nn mi sono piaciute,ma forse anche per colpa mia.
Delle muddy mary trsailstar ho letto molto bene,mai provate.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.705
520
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Grazie andrea,ma le hr2 sono molto meglio delle hr perche nn mi sono trovato molto bene con le seconde,le avevo appena presa la nomad e nn mi sono piaciute,ma forse anche per colpa mia.
Delle muddy mary trsailstar ho letto molto bene,mai provate.
ho provato sia le HR che le HR2 e con queste ultime mi trovo un pò meglio: miglior grip e maggior volume d'aria.

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Grazie Dexter
Quando le monti fammi sapere come ti trovi ,mi interessa molto,vorrei delle valide alternative ai minion che x adesso sono inarrivabilili,sempre secondo me e per il mio modo di guidare.
Altra alternativa che mi hanno consigliato e la geax dhea TNT sotto i 950gr anche lei ordinata e tra 10gg arriva e vedo di alternare le tre gomme in modo da valutare la validità di tali.

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
l'hr o stai dritto o stai in piega per bene.
l'hr2 ha dei simil-tasselli di transizione, può essere guidato quindi meno aggressivo e tiene discretamente nella fase intermedia tra dritto e piega.

Reactions: andrea1966
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo