gomme per all-mountain cosa consigliate? Cercavo qualcosa per terreni umidi e soprattutto non voglio una gomma da 1300g... Cercavo qualcosa di più leggero...
sto cercando un'accoppiata di gomme tuttofare per la stagione invernale (quindi fondi piuttosto umidi) avevo pensato a Kenda Nevegal 2.35 Stick-E all'anteriore e Telonix 2.20 DTC al posteriore, tubeless o da latticizzare. Che ne dite? ne devo fare un uso trail/am. come si comporta la nevegal sul bagnato?
al momento sto usando una nobby nic davanti ed un high roller dietro, ma, non ne sono contento, la high roller si consuma a vista d'occhio, e, la nobby nic è troppo morbida, pizzico di continuo anche non tenendo pressioni basse. In ambito kenda cosa mi consigliate? (al massimo vanno bene anche altre marche, ma non schwalbe)
Kenda è peggio di schwalbe in quando a leggerezza di spalla e pizzicature...
sempre più contento del mio HR2, oramai ho il giusto feeling con quella gomma.
il tuo è un 60a?Anche io non mi posso lamentare dell'HR, ma si consuma troppo in fretta. Poi volevo provare un'altra accoppiata, solo che non sono molto pratico ed ho bisogno di consigli
Anche io non mi posso lamentare dell'HR, ma si consuma troppo in fretta. Poi volevo provare un'altra accoppiata, solo che non sono molto pratico ed ho bisogno di consigli
io avevo l' HR e non mi pare di aver notato un consumo così veloce; o meglio, è stato un consumo ragionevolmente veloce considerando i miei circa 100kg e le frequenti rampe anche in asfalto-cemento.purtroppo confermo che si consuma a vista d'occhio...io uso il 60a single cerchio rigido...
devo informarmi sulle specialized...nn le conosco ma ne parlano bene
purtroppo confermo che si consuma a vista d'occhio...io uso il 60a single cerchio rigido...
io avevo l' HR e non mi pare di aver notato un consumo così veloce; o meglio, è stato un consumo ragionevolmente veloce considerando i miei circa 100kg e le frequenti rampe anche in asfalto-cemento.
Ho gli Ardent sempre 60a e ci ho fatto circa 300km,non mi sembra siano tanto consumati pur usandoli anche per lunghi tratti di asfalto.
quindi per il periodo invernale che consigliate? (trail/am)
idem all'anteriore, con quel 2,5 ci giro già da un anno e ne sono soddisfatto. posteriore HR2 2,4.La mia accoppiata sarà Muddy Mary Trailstar anteriore Onza Ibex 2.25 al posteriore.
Ciao Fausto
il nobby nic sul bagnato come va? ancora non c'ho preso una piovuta con quella :D