Dite che vado a migliorare se quando all'anteriore finisco la nevegal 2.35 UST DTC gli monto su la muddy mary 2.35 vertstar NON UST e poi latticizzo?
Denkiu!
Denkiu!
io dico di si.Dite che vado a migliorare se quando all'anteriore finisco la nevegal 2.35 UST DTC gli monto su la muddy mary 2.35 vertstar NON UST e poi latticizzo?
Denkiu!
E non di poco su tutti i terreni.Dite che vado a migliorare se quando all'anteriore finisco la nevegal 2.35 UST DTC gli monto su la muddy mary 2.35 vertstar NON UST e poi latticizzo?
Denkiu!
Ma quanto è di ETRTO la MM 2.35? la Nevegal 2.35 è 58, mi sa che la mm è ancora più grossa, anche se come peso andrei a risparmiare rispetto al kilo nero che ho adesso...
Che ne dite di queste messe sul mio nomad ?
Sono adatte per affrontare l'inverno ?
Da me non c'è moltissimo fango....
Le dovrei mettere ant e post oppure solo da una parte e trovare un altra gomma ??? Che dite ?
http://www.hibike.it/shop/product/p...re-EXO-61-559-26x2-40-3C-single-Ply-920g.html
Mòlle;5817978 ha scritto:Ti sei trasferito? Come fai a dire che da noi non c'è fango?
Io la metterei al posteriore, davanti punterei su altro. Qua da noi a me piacerebbe provare l'hans dampf di schwalbe.
Mmmhhhh... Mi sembra già grossa la mia, quasi quasi dirotto verso una Ibex FR 2.25, sempre meglio del nevegal....
50? io l' ho pagata 35Che ne dite di queste messe sul mio nomad ?
Sono adatte per affrontare l'inverno ?
Da me non c'è moltissimo fango....
Le dovrei mettere ant e post oppure solo da una parte e trovare un altra gomma ??? Che dite ?
http://www.hibike.it/shop/product/p...re-EXO-61-559-26x2-40-3C-single-Ply-920g.html
Mòlle;5817978 ha scritto:...davanti punterei su altro. Qua da noi a me piacerebbe provare l'hans dampf di schwalbe.
A proposito di Nevegal, dopo lungo tempo che non leggevo questo topic scopro che è diventata una gomma di merda. E pensare che fino ad un paio d'anni fa era considerata fra le migliori in quanto a doti di tenuta (a me a dire il vero sembra ancora ottima, ma ora che mi sono aggiornato sulle "nuove tendenze" non vorrei che cominci a slittarmi ovunque).
... ok il disegno della gomma, ma se sbagli mescola non ci sono tasselli che tengono...
L'Hans Dampf è più paragonabile ad un Fat Albert che a roba tipo Muddy Mary, Ibex o Nevegal.
A proposito di Nevegal, dopo lungo tempo che non leggevo questo topic scopro che è diventata una gomma di merda. E pensare che fino ad un paio d'anni fa era considerata fra le migliori in quanto a doti di tenuta (a me a dire il vero sembra ancora ottima, ma ora che mi sono aggiornato sulle "nuove tendenze" non vorrei che cominci a slittarmi ovunque).
Io ho sempre avuto questa impressione:
_terreno asciutto: a meno di una mescola dura come il marmo conta molto il disegno
_terreno umido o bagnato, ma non dei più terribili: la mescola può fare la differenza, ma specie sui fondi poco consistenti conta molto anche il disegno
_radici bagnate, rocce viscide etc.: devo ancora trovare la gomma che tenga in quelle condizioni. L'unica è far correre cercando di abbinare doti di guida ad un pizzico di fortuna o scendere a piedi
Mmmhhhh... Mi sembra già grossa la mia, quasi quasi dirotto verso una Ibex FR 2.25, sempre meglio del nevegal....
sull'asciutto io trovo che la mescola fa una grossa differenza sui fondi smossi (sassi di dimensioni medie, non brecciolino) a velocita' medio basse: con gomme dure i sassi schizzano via dappertutto e l'anteriore fa degli scarti piu' o meno pronunciati, con gomme mordibe no.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?