Gomme per All Mountain - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
grazie ragazzi!!! io monto l'ardent 2.4 exo devo dire che mi piace e per ora grandi "scorribande" involontarie non le ho tirarte...mi sentod i dire che è una gomma molto progressiva in curva, non serve guidarla di cattiveria per ottenere un buon risultato, ora che ho un nomad però mi chiedevo se fosse piu adatta una gomma tipo il dhf in quanto noto che "la belva" va guidata in modo deciso!!!pareri dopo aver delucidato meglio la questione?
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
ciao ragazzi sto per comprare una coppia di hr 2.35 lust.
ho capito che il lust è circa l' equivalente del tubeless ma più leggero, ma non sono riuscito ancora a capire il tipo di durezza della gomma, sul sito maxxis riporta che è a doppio composto, ma la durezza?? inoltre è più dura ai bordi oppure al centro ???
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
ciao ragazzi sto per comprare una coppia di hr 2.35 lust.
ho capito che il lust è circa l' equivalente del tubeless ma più leggero, ma non sono riuscito ancora a capire il tipo di durezza della gomma, sul sito maxxis riporta che è a doppio composto, ma la durezza?? inoltre è più dura ai bordi oppure al centro ???


più facile scoprire i segreti dell'universo che la mescola dell'HR lust :medita:

Io lo uso da un po' e mi sembra duretta...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
1) Il tipo sopra chiede la differenza tra le gomme, non dello stile di guida.

2) A parita' di stile di guida, con un DHF arrivi prima in discesa, dopo in salita.

3) Monto DHF sul set da Bikepark, Ardent su quelle da scazzride (XC friraidoso).

4) omissis, con mescola dura. Tanto con questo caldo tiene tutto.

Gnap
(o )Beta
Nonostante lo spread ed il caldo, mi fai sempre sganasciare...grande Davide!
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
tettabeta ma hai letto? :D
lui ha chiesto che mescola è il dual compound dell'hr lust
sul sito maxxis non c'è scritto. dicono solo dura al centro e molle ai lati.

io a tatto direi 70 al centro e 60 ai lati. se qualcuno c'è l'ha può dare le sue impressioni.
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
tettabeta ma hai letto? :D
lui ha chiesto che mescola è il dual compound dell'hr lust
sul sito maxxis non c'è scritto. dicono solo dura al centro e molle ai lati.

io a tatto direi 70 al centro e 60 ai lati. se qualcuno c'è l'ha può dare le sue impressioni.

:-)

Vero, comunque ravanando in rete molti dicono 70 al centro e 62 ai lati.
Incredibbile. Credevo che per i tasselli avrebbero optato per la mescola 52 ("supertacky") che avrebbe avuto un senso.
Effettivamente, non si trova gnente di ufficiale.


'Nait
(o )Betadone
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
che ne pensate delle ardent? le avete provate? io cerco una gomma scorrevole per una persona da 56 kg



OT,ma tant'e'.

Ovvero:

Ma quanto tempo dovra' passare, prima che qualcuno si decida a fare una sezione "Pneumatici", sottodivisa in "Marche", sottodivisa in "Modelli", e per finire sottodivisa in "Versioni" ?!?


IT:

Myky: la Ardent la provano in tanti qua dentro, e mediamente e' una gomma che va bene, scorre e tiene quanto basta per fare giri AM nella media.

Ma se poi ti trovi male, sono tutti razzi tuoi :-) visto che ognuno ha il suo stile di guida, i percorsi non sono tutti uguali e la velocita'...neppure.


Gnap
(o )Beta
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Myky: la Ardent la provano in tanti qua dentro, e mediamente e' una gomma che va bene, scorre e tiene quanto basta per fare giri AM nella media.

Ma se poi ti trovi male, sono tutti razzi tuoi :-) visto che ognuno ha il suo stile di guida, i percorsi non sono tutti uguali e la velocita'...neppure.


Gnap
(o )Beta

:fantasm::fantasm: e ha pure quattro bici diverse....:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo