dopo aver usato sia MM che Dirty Dan , la seconda è di gan lunga migliore
Nel fango?
dopo aver usato sia MM che Dirty Dan , la seconda è di gan lunga migliore
non ho mai provato la fat albert, quindi non so rispondere alla tua domanda. ti posso solo dire che per me la mm è davvero polivalente.come rotolamento la muddy rispetto al fat all anteriore come la vedi? eventualmente cosa si potrebbe abbinare al posteriore?(sempre per mantere una buona polivalenza)
Mi ero deciso di andare sulle ibex, avevo letto che se la cavicchiano non malissimo sul bagnato anche...però ho anche letto che sono dure da latticizzare...e non avendo compressore non voglio rischiare(a meno di smentite).
mi stavo orientando sulle ardent ma ho letto che su bagnato è meglio dimenticarle...non cerco di sicuro la gomma perfetta...la muddy davanti non mi dispiacerebbe se è vero che digerisce anche un po di fango/bagnato
...
Interessante ma così ad occhio non sembra molto scorrevole, facci sapere?
stamattina prendo la bici e la preparo per la pedalata di domani e mi accorrgo di una sorpresa: ecco com' era ridotto l' HR che ora è davvero passato a miglior vita.
sapevo di doverlo sostituire e aspettavo che mi arrivasse l' HR2 ordinato alcuni giorni fa ma ancora non mi è stato consegnato.
mi tocca montare la gomma di riserva ( un dhf in disuso da mesi )
ad occhio si somigliano molto, parlo del disegno battistrada.Nel fango?
penso abbiano ceduto le tele interne. la gomma è vecchia, battistrada semislick oramai, crepe sul battistrada ... aspettavo solo che arrivasse il sostituto e nel frattempo la usavo senza troppi strapazzi.secondo me.......e' stata colpita da kenshiro
scherzi a parte, e' strano che si sia gonfiato(sbombato) sul battistrada..
da domani in prova al post: PANARACER Cedric Gracia 2,35 ust.
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=83942
credo possa essere un gommino interessante....750 gr. 66 tpi, etrto 58
Lo sai che mescola è?
Sì ottima, passala pure anche dietro..Per l'autunno/inverno una Onza Ibex fr 2.25 60 tpi (mescola 55 unica se non sbaglio) come la vedete ??? Avendo l'abitudine di spostare la gomma ant. al post quando è un pò consumata vorrei trovare una gomma unica per ant e post.
sul fango, se non hai gomme specifiche, non fai molta strada.
personalmente l' unica gomma che ho provato e che va davvero bene su tutti i terreni è il Muddy Mary, all'anteriore.
c'è qualcuno di voi che è riuscito a latticizzarla senza problemi?Sì ottima, passala pure anche dietro..
no...a unghiometro direi sui 50/55...sembra simile alla tassellatura laterale della ibex DH.
... allora durerà pochino ...
peccato perchè io sono tirchio e visto il prezzo mi dovrebbe durare almeno un annetto
personalmente ho scoperto che se cerchi aderenza devi ricorrere a gomme ben tassellate, con mescole abbastanza tenere e pressioni non troppo alte: da queste non puoi pretendere scorrevolezza.Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti... Al momento monto due fat albert da 2.4 con camera... E mi sembra di essere molto piantato nei tratti pedalati. Cercavo qualcosa di più scorrevole e piu leggero...senza perdere troppa aderenza in discesa... Cosa consigliate?
Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti... Al momento monto due fat albert da 2.4 con camera... E mi sembra di essere molto piantato nei tratti pedalati. Cercavo qualcosa di più scorrevole e piu leggero...senza perdere troppa aderenza in discesa... Cosa consigliate?
Dipende da che giri fai (veloce o lento tecnico). Cmq visto che si montano di serie su bici da 150/160 io non cercherei qlc di più leggero, che pesano poco più di 800gAvrei bisogno di un consiglio da voi esperti... Al momento monto due fat albert da 2.4 con camera... E mi sembra di essere molto piantato nei tratti pedalati. Cercavo qualcosa di più scorrevole e piu leggero...senza perdere troppa aderenza in discesa... Cosa consigliate?