• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gomme per All Mountain - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988
hai considerato il larsen tt 2.35? sempre di casa maxiss

io sul set leggero ho dietro il crossmark 2.25 lust... lo usa anche un certo Sottocornola (con l'ardent 2.4 davanti...)

Avevo il larsen tt 2.35 ma è un po' scarsino di volume rispetto all'ardent, anche se il 2ply molto solido. Lo vedo meglio con davanti un maxxis "vecchia serie": minion, hr, ignitor, ecc.
Il tutto ovviamente imho
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
ok cercare sempre la coppia di copertoni più performanti nelle varie situazioni, ma chi usa le camere d' aria ha delle preferenze particolari oppure mette su la prima che trova oppure si montano camere da DH???
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Ciao raga vorrei cambiare il minion front UST con uno Muddy marry ora tra la mescola Pacestar e Trailstar la piu' morbida e' la 2 giusto?mi e' sembrato di capire cosi dal sito schwalbe grazie a tutti per la info...
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.803
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ok cercare sempre la coppia di copertoni più performanti nelle varie situazioni, ma chi usa le camere d' aria ha delle preferenze particolari oppure mette su la prima che trova oppure si montano camere da DH???

Sicuramente per am/enduro non si mettono le camere ultralight e i copertoni di carta velo per limare peso....tra le varie versioni di camere freeride/rinforzate/dh ecc ed anche i copertoni antiforatura (tipo puncture protection di shwalbe) c'è l'imbarazzo della scelta,dipende cmq molto da dove giri,da come giri e se hai il terrore del peso (grammo/etto maniaco). Quindi devi un po' valutare tu cosa ti serve...
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
ok cercare sempre la coppia di copertoni più performanti nelle varie situazioni, ma chi usa le camere d' aria ha delle preferenze particolari oppure mette su la prima che trova oppure si montano camere da DH???
Rabbrividisco ogni volta che vedo camere d'aria da 3 etti e mezzo, per me le Welter della maxxis vanno strabene farcite di fasce in kevlar della Geax che pesano 28 g l'una quindi un peso accettabile, in tutto saranno 2 etti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo