Grazie! E lo so ma io ho la nevegal da 2.35 e ce chi dice che il 2,35 dellabmaxxis sia minuscolo
Ragazzi vorrei comprare un maxxis minion dhf 2,50 dual ply però volevo sapere : ci sta nella revelation? Poi siccome nel mio cerchio sta max la nevegal da 2,35 non vorrei che il maxxis spanci... Molti dicono che il minion 2,50 è equiparabile alla nevegal 2,35 ma oggi guardando in park mi sembrava più grosso il minion! Sara forse che ha dei tasselli che sono grossi il doppio delle nevegal? Ringrazio tutti helpppp
Mòlle;5716732 ha scritto:Se ti entra il nevegal 2.35 il maxxis 2.50 ci ciottola, vai tranquillo!
2,35 lust 60a 1 ply, se ben ricordo. ottima gomma, la migliore che abbia mai provato al posteriore.
Mi concentrerei anche sulla tecnica invece di buttare soldi...Vi ringrazio tantissimo la cambio perche oggi a sauze nelle radici bagnate stranamente il nevegal stick e partiva da tutte le parti mentre altri con il dhf passavano come se fosse asciutto
Se non sei bravo come Gwin non ti vogliamo in questa discussione .Ti assicuro che ho caricato bn l anteriore ecc ma nnt
Se non sei bravo come Gwin non ti vogliamo in questa discussione .
La mescola Stick-e non ha nulla a che fare con la SuperTacky, che sembra una gomma da masticare. E anche il disegno del Minion è migliore del Nevegal
E vorrei vedere visto che la Stick-e è 50a contro i 42a della SuperTacky...Se non sei bravo come Gwin non ti vogliamo in questa discussione .
La mescola Stick-e non ha nulla a che fare con la SuperTacky, che sembra una gomma da masticare. E anche il disegno del Minion è migliore del Nevegal
Se non sei bravo come Gwin non ti vogliamo in questa discussione .
ho avuto le tue stesse impressioni per questo l' ho rimpiazzato col MM.Mòlle;5717636 ha scritto:In cosa sarebbe migliore? Molti dei miei amici elogiano invece il nevegal in confronto al dhf avendoli provati entrambi. personalmente sto provando un dhf 2.35 all'anteriore (credo un 60a) e sul lento non mi convince molto, anche ad anteriore ben caricato tende a scappare via, sul veloce è una certezza ma sul lento mi lascia un pò perplesso, spesso ha quell'attimo di vuoto che ti fa rabbrividire.
Mòlle;5717636 ha scritto:In cosa sarebbe migliore? Molti dei miei amici elogiano invece il nevegal in confronto al dhf avendoli provati entrambi. personalmente sto provando un dhf 2.35 all'anteriore (credo un 60a) e sul lento non mi convince molto, anche ad anteriore ben caricato tende a scappare via, sul veloce è una certezza ma sul lento mi lascia un pò perplesso, spesso ha quell'attimo di vuoto che ti fa rabbrividire.
Mescola morbida più aderenza meno scorrevolezza, questo non significa che se non si usa una buona tecnica in curva si rimane in piedi lo stesso...
Molle però te hai su un 2,35 (=nevegal 2,1) e 60 è molto dura come mescola
Forse può essere quella la causa del poco grip sul lento?!