Gomme per All Mountain - parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.462
10.018
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Temo che molto probabilmente per la 3c usurata messa al post vale una legge derivata da quelle di Murphy. Cioè "quando dovrà scorrere si comporterà come una mescola morbida e quando dovrà grippare lo farà come una dura" ....:smile::smile:

[emoji2] [emoji2] [emoji2] e ancora [emoji2] [emoji2] [emoji2]

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Ciao a tutti, un consiglio viste le vostre esperienze, siccome devo latticizzare i cerchi ne aprofitto per cambiare le gomme ormai vecchie.
Riprendendo il post citato, Magic mary (trailstar) davanti e WidRocK R2 (Gum-X) dietro possono essere una accoppiata "equilibrata"? entrambe 27 x 2,35…
Il dubbio è più per il posteriore :nunsacci:
Come scelta stagionale (fino al prossimo autunno) su tutti i tipi di percorsi purche' non eccessivamente pedalati,e' la mia preferita.
Altrettanto valida tutta Michelin, con la Michelin Wild Rock'R2 in Magi-X davanti.

Il Michelin Wild Rock'R2 Adv. sul canale da 25 da tassello a tassello ho misurato 60 mm.
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Come scelta stagionale (fino al prossimo autunno) su tutti i tipi di percorsi purche' non eccessivamente pedalati,e' la mia preferita.
Altrettanto valida tutta Michelin, con la Michelin Wild Rock'R2 in Magi-X davanti.

Il Michelin Wild Rock'R2 Adv. sul canale da 25 da tassello a tassello ho misurato 60 mm.
Aspetta aspetta...come 60 mm? Serio? No perché la danno per 58 mm anche la stessa michelin.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.026
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Perché non ci passa??
Taglia i tasselli come fanno i "pro"...;-))

Inviato dal mio Elephone P6000 02 utilizzando Tapatalk
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Si ma per me una variazione di due mm significa usare la gomma oppure no!! Credo che a questo punto non posso comperarla!! Che peccato...un altra gomma che non posso provare!
ti capisco. ho un problema simile al tuo : la mia Michelin ci sta a filo nel carro. se la gonfio a 2,3 in curva si deforma leggermente e gratta sul supporto del tendicatena, se la gonfio a 2,5 sta perfettamente in sede.

a volte basta davvero pochissimo perché una gomma possa lavorare a dovere.

è una gomma bella ciccia da 2,4 la mia.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.026
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

cavallo1

Biker serius
29/8/11
201
0
0
Oristano
Visita sito
qualcuno ha mai provato la maxxis minion dhr 2 2ply 60a?
potrebbe essere la mia prossima gomma posteriore, ma non ho ben capito se è tubeless :nunsacci:

non una gomma per grammomaniaci :sumo: ;-)


http://http://26bikes.com/shop/parts/tires/tire26/prod/maxxis-minion-dhf-ii?sslRedirect

l'avevo su lo scorso autunno... mi sono trovato benissimo, per ora la mia gomma posteriore preferita, tanto che appena avrò finito la HR2 2ply 60a che ho su ora, me ne comprerò un'altra... è a cerchietto rigido e non è tubeless, tublessizzandola però mantiene piuttosto bene la pressione e con le pressioni che usi tu non avrai problemi di stallonature...
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
  • Mi piace
Reactions: andrea1966
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo