Gomme per All Mountain - parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Io ci ho fatto 60000 metri ed è nelle stesse condizioni.. Snakeskin trailstar

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

l'a magica mary è una gomma superlativa ... a me dopo 4 mesi è veramente come nuova.
C'è da dire comunque che le gomme anteriori si usurano di meno
se la cambierò proverò la vertstar sg. ora ho la trailstar sg.
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
si, traisltar. spero solo non s' indurisca troppo e diventi scivolosa. per ora lavora benissimo.
Secondo me dopo un anno c'è un po di decadimento sulla mescola.. Montandone una nuova uguale sulla gt, si sente che i tasselli sono più morbidi..

Facessero la vertstar prendere anche io quella al prossimo cambio..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Magic Mary dopo 11 mesi pare nuovo.
Michelin wrr dopo 3 mesi pare ... finito.
La mescola Gum x è 50 e dietro si consuma velocemente.Certo però quando umido tiene di più. Potresti mettere un Maxxis Maxxpro o Dual che sono 60,62/60 ma con l'umido dovresti sgonfiare un po' ma poi andrebbero a sfregare il tuo carro .
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Hai ragione non sapevo che fosse questo modello.
comunque prima di questa ho usato una michelin wild rock reinforced advanced2 che era gum x e mi è durata circa come quella che monto attualmente. ma l'ho sostituita perché si era formata una bolla sulla spalla, il battistrada era ancora sfruttabile.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
comunque prima di questa ho usato una michelin wild rock reinforced advanced2 che era gum x e mi è durata circa come quella che monto attualmente. ma l'ho sostituita perché si era formata una bolla sulla spalla, il battistrada era ancora sfruttabile.

Ma a te che piacciono gomme molto ma molto consistenti perché non provi una Dhr2 2ply wire con mescola single. È 55 mm di larghezza e per il tuo carro sarebbe ottima.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
salve ragazzi,approfitto della vs provata competenza e scusate l'intromissione.
per la mia ebike da enduro sto valutando l'acquisto di cerchi da 27,5 con canale interno utile da 35mm. circa che permettano il montaggio di gomme maxxis da 2,5 wt fino a wtb da 2,8
con un budget da 500 a 750 euro cosa mi consigliate dando priorita' assoluta alla robustezza e e qualita' costruttiva. E' meglio indirizzarsi su assemblate tipo syntace w40 o custom (ma come?) da actionsport o quali altre? misure classiche F 15x100 R 12X142 disco 6 fori.grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo