Gomme per All Mountain - parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io da qualche settimana ho la Trailking 2,4 dietro, devo dire che andava meglio la 2,2...

non vedo l'ora di finirla e montare la HansDampf
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Magari....io ero e sono precettato questo w.e....

Inviato dal mio Elephone P6000 02 utilizzando Tapatalk
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.566
10.216
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io mi sa che a breve ordino la Minion, la charge sta per esalare gli ultimi respiri.
Ho i tasselli, soprattutto quelli laterali, che cadono a brandelli, dopo quasi un anno di abusi ci può anche stare...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Io mi sa che a breve ordino la Minion, la charge sta per esalare gli ultimi respiri.
Ho i tasselli, soprattutto quelli laterali, che cadono a brandelli, dopo quasi un anno di abusi ci può anche stare...

inviato dal mio Moto G Super Tacky

Concordo con te. Anche la mia ormai è da cambiare. Comunque mai un taglio e viaggio a 1.5 bar di pressione. Al contrario del nostro compagno che ha tagliato sul battistrada la Magic Mary SS.😀😀😀😀
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Non ho mai avuto problemi con le non SG, poi devo dire che mi pesano troppo, anche la magic all'anteriore è una EVO non SG.
io invce sostituirò l'attuale posteriore con una 2ply o forse, se riesco a ripararla, con una sg che ho in garage.

mi trovo molto bene con gomme solide e non considero il fattore peso.
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
io invce sostituirò l'attuale posteriore con una 2ply o forse, se riesco a ripararla, con una sg che ho in garage.

mi trovo molto bene con gomme solide e non considero il fattore peso.

Per curiosità, quanto pesa alla fine la tua enduro, allestita senza considerare il fattore peso? Io lo considero, ma alla fine, montando quello che mi piace, gomme comprese, mi trovo sempre con un bel carrarmato... :omertà::omertà:

Ciao.
Marcello.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
bici pesante:sumo: x biker putenteee....:)))::free:

Personalmente...non avrei preso mai in considerazione una bici così pesante...la mia Rocky pesa poco meno di 14,5kg...e ora la nuova Rocky pesa meno di 13kg...e si sente...:celopiùg:
quando l'ho presa non ho guardato il peso ma la solidità e le sospensioni. mi ci trovo bene, mi dà soddisfazione ed è robusta ... ed è xl ;-)

Beh, dai.. ..niente di particolare: alla fine, pure la mia adesso è attorno ai 16 e scenderà di due o tre etti appena mi decido a montare (un po' a malincuore) il copertone estivo exo anzichè il 2ply davanti. Le bici dei 3 soci sono comprese tra i 15.5 ed i 17Kg, quindi siamo li.

Ciao.
MArcello.
penso il peso sia nella norma per la categoria. mi ci sono abituato da tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo