si le ho provate a sestri lev va da diopiccolo OT: eh bravo Tox, vedo che sei passato all' "artiglieria pesante" anche tu!
si le ho provate a sestri lev va da diopiccolo OT: eh bravo Tox, vedo che sei passato all' "artiglieria pesante" anche tu!
testato nuovo setup gomme appena latticizzate dhf 2.5 st ust anteriore e hr 2.35 2ply al posteriore mix perfetto domani nuovo test su terra/fango vedremo.....
uhm.. mi sto sempre più convincendo ad aspettare la buona stagione per montare la eskar all'anteriore...
Ma anche tu le usi latticizzate o con camera?
testato nuovo setup gomme appena latticizzate dhf 2.5 st ust anteriore e hr 2.35 2ply al posteriore mix perfetto domani nuovo test su terra/fango vedremo.....
ho anch'Io il tuo stesso setup, ma tutto 2ply, sul fango (e solo lì) hanno dei limiti in particolare il DHF che si impacca parecchio..per il resto sono fenomenali
per un eventuale muddy mary al posteriore, tra le nuove mescole, da scegliere Trailstar o Pacestar? Qualcuno ha già provato queste nuove mescole? è vero che per l'anteriore la Vertstar sarebbe ancora più morbida della GG?
perche in negozio non aveva le 2ply e intanto la diff di peso mi pare sia quasi nulla....una accoppiata che é una garanzia... (perché davanti UST invece di 2ply?)
IMHO la MM non è adatta al posteriore... scorrevolezza sacrificata, anche nella mescola più mordida...si, vertstar dovrebbe essere più morbida della GG!
E se al posteriore fosse wicked will freeride, quale mescola? trail o pace?
E se al posteriore fosse wicked will freeride, quale mescola? trail o pace?
io monto la vecchia triple.... e non è che scorra tantissimo (forse perchè in sezione 2.35 è moooolto più ciccia della maxxis!)
Ragazzi ciao.. domanda: secondo voi un'ardent 2.25 LUST latticizzata come si comporterebbe con un utilizzo spinto considerando un peso del biker intorno ai 100Kg? Il mio sentore, senza però averla provata, è che non garantisca il dovuto supporto ma... vorrei il vs parere..
Uso spinto ( guida cinghialesca ) e LUST sui ns. sassi non vanno molto d'accordo, però, se non ricordo male, almeno l'Ardent 2,25 è veramente 2,25.
Poi dipende da come guidi ( le mie Eskar credo siano da poco più di 700 gr. ).
A proposito di misure, cosa avevi su ieri al post. un HR da 2,5 ?
Ragazzi ciao.. domanda: secondo voi un'ardent 2.25 LUST latticizzata come si comporterebbe con un utilizzo spinto considerando un peso del biker intorno ai 100Kg? Il mio sentore, senza però averla provata, è che non garantisca il dovuto supporto ma... vorrei il vs parere..
ciao delle Mountain King II cosa ne pensate
Usata a Finale per l'ultima gara al posteriore per tutto il week, ninguno problema....certo non va tenuta a 2.2....Imho troppo leggera e delicata per il posteriore...
Su sentieri molto puliti potrebbe ancora reggere, ma non se vuoi andare forte sullo scassato.