Io ho da poco ordinato una 2.35 swampthing 42a supertacky (1ply... io sto sotto i 65kg) per il periodo invernale, mi hanno detto che gli inglesi (che di bagnato se ne "mangiano") l'hanno eletta gomma "totale" per fondi bagnati.... chi di voi l'ha provata?Cosa ne pensate?
Io vengo dalle nobby triple nano compound (su roccia bagnana è una roulette russa con la morte) e direi di fare sicuramente un notevole passo avanti.
Finchè ci sono faccio un altra domanda: chi ha provato la nuova mescola schwalbe pace star compound? E' meglio della vecchia triple nano? (premetto che cmq sul secco è una delle mie gomme preferite pure con la vecchia mescola).
Riguardo le swampa, le sto per ordinare anche io. Tuttavia in diversi recensioni ho letto che la rain king che su montata adesso all'anteriore è anche meglio. Da dire che è una gomma leggermente diversa la rain, più tassellata e massiccia. A mio avviso la swampa è una gomma meno "estrema" e quindi ritengo più pedalabile. La voglio infatti provare come alternativa sempre con HR dietro!
le nuove gomme schwalbe sono out of stock su ogni sito su cui compro di solito...