Con il TT Maxxis c'ho messo 1 mese a farlo assestare. Dopo era perfetto, peccato che ho pizzicato....
toh, era proprio un TT quello cui alludevo! gran gomma in versione robusta...(quella leggera squarciata alla seconda uscita..)
Con il TT Maxxis c'ho messo 1 mese a farlo assestare. Dopo era perfetto, peccato che ho pizzicato....
toh, era proprio un TT quello cui alludevo! gran gomma in versione robusta...(quella leggera squarciata alla seconda uscita..)
In ogni caso prima di iniziare ad usare le 2 PLY andavi di camera e monoPLY?
ieri sono stato in negozio a prendere un HR 2.35 60A, e ho visto che di Maxxis oltre al supertacky c'era anche una mescola 40A sia l'HR che il minion.
non sapevo esistesse...
ieri sono stato in negozio a prendere un HR 2.35 60A, e ho visto che di Maxxis oltre al supertacky c'era anche una mescola 40A sia l'HR che il minion.
non sapevo esistesse...
Per le gomme da asciutto invece minion DHF 2.5 (o 2,35) 2ply o EXO (come da tuo consiglio) in mescola 42a e HR da 2.35 2ply 60a dietro o single ply con camera d'aria più spessa.. su questa differenza non saprei dire perchè non ho mai provato se è meglio avere una carcassa 2ply e magari una camera più fine o carcassa single ply con camera d'aria più spessa...
Per il tuo peso direi che dietro il 2 ply è quasi d'obbligo! A meno che tu non scenda proprio a passo d'uomo...
ciao
scusate, domanda un po' niubba forse:
stasera ritiro le ruote ciccie da dh, e domani giro in park semialluvionato... misto neve, forse
ho le mie due belle gommettine da montare
una nevegal stick-e, al 70%
e un high-roller maxxpro 60a al 95%
entrambe 2.5
come le montereste?
io avevo l'higt roller montato dietro in quanto sostituito in corsa quest'estate, che ho esploso l'altro nevegal in un park
ora nn so, dovendo girare probably nel fango... come le monto?
graaaazie
bau
tc
Domanda idiota:
Ma i 2ply si trovano anche pieghevoli (minion DHF 2.35 42a e 60a)? In giro le ho trovate solo con cerchietto.. :'(
Ciao!
no a me sta durando più del previsto...sicuro che sia a mescola 60a? perchè un mio amico ha il 40 e lo sta finendo prima di me....io però lo montato all'anteriore...ma penso che anche al posteriore dovrebbe durare abbastanza....Ho riscontrato un rapido consumo dell' HR al posteriore in mescola 60a 2.35" succede pure a voi? sarà che ultimamente ho fatto anche parecchio asfalto.. boh!
Ho riscontrato un rapido consumo dell' HR al posteriore in mescola 60a 2.35" succede pure a voi? sarà che ultimamente ho fatto anche parecchio asfalto.. boh!
credo che 2 ply sia laversione DH...quindi cerchietto rigido.
Domanda idiota:
Ma i 2ply si trovano anche pieghevoli (minion DHF 2.35 42a e 60a)? In giro le ho trovate solo con cerchietto.. :'(
Ciao!
D'oh!
E le UST? (E' vero che sono più "gnucche" delle 2ply)
Altrimenti mi sa che andrò sul LUST o singolo strato (+ camera)