Ma pane non ne mangi? Neanche integrale e/o fatto in casa? La filosofia della dieta lo permetterebbe, giusto?
Si, se il pane è senza strutto o latte va benissimo per la dieta vegan, ma chiaramente non rientra in quella cudista in quanto il pane è cotto.Ma pane non ne mangi? Neanche integrale e/o fatto in casa? La filosofia della dieta lo permetterebbe, giusto?
Eheh adesso ne approfitto..sono stato 10 anni a lavorare senza tregua e *per* ora mi godo un po di tempo libero e lavoro molto meno.azz vegan :D che vitaccia che fai :D
Mangiare a go go, pedalare a iosa
beato te che puoi
Per quanto riguarda il pane fatto in casa è mooolto meglio di quello comprato!
:P OTTIMO! 7 cereali o farro/kamut! chissà che roba buona con olio pomodoro e avocado e rucola! LA MIA COLAZIONE PREFERITA! :P possibilmente appena sfornato!Ti consiglio caldamente di provare questa farina
http://www.veganriot.it/articoli.php?artik=0&sbobba=80
il link al sito è casuale, quello ufficiale non va
a intuito direi che ci vuole molto meno rispetto a una colazione classica
Esatto fuocoz basta molto meno tempo! Praticamente puoi partire subito!a intuito direi che ci vuole molto meno rispetto a una colazione classica
Allora Sierra io preferisco allenarmi la mattina ma sto uscendo con amici che purtroppo hanno altri orari..vegan, dopo quanto tempo parti per un'uscita di mtb dopo la colazione, senza aver problemi di digestione mentre pedali??
penso che anche qua vada da persona a persona.......
.....se io magnio cio' che mangia vegan,dopo un'ora m'inchiodo........per me carboidrati grassi e zuccheri sono un mattone di prima mattina..........domani mi attendono almeno 3 ore di mtb, un' ora prima proteine e vitargo in polvere e stop........porto con me un energel e la borraccia con una busta di hydrodrink/ polase all'interno, ma solitamente non mangio a meno di calo drastico di energia
Figurati ;)grazie vegan......il mio timore reverenziale verso i carbo, potrebbe anche essere un qualcosa su cui lavorare..........per ora problemi di crampi non ne ho mai avuti in 35 anni.........a maggior ragione penso ora che fra
multivit, vit. c, bcaa , beta alanina, ala ,polase ,butto giu' un sacco di roba
GULP!!! LOL dai puoi disintossicarti! SCHERZO! :°D
ottimo che non hai avuto mai crampi :D ...il fine giustifica i mezzi!
consigliami una colzion per domattina dai,visto che ho davanti minimo 3 ore di dura pedalata....., massimo mi fermo e tiro su tutto :D
marmellata
miele
noci
mandorle
risette
latte
poi porto con me 2 energel e 2 barrette
Per spellarle! Mi avete fatto venire le paranoie ++ma perchè fai bollire le mandorle?
Per spellarle! Mi avete fatto venire le paranoie ++
Ma basta buttarle 20 sec. (ho scritto minuti? nooooooo ahahah ) in un dito di acqua bollente.. non fanno in tempo a cuocere!
Ot:
Leggendo sto 3d ho espresso un ultimo Mio Desiderio..
Morire con una bella fiorentina da kg tra i denti.... Al sangue..,,
Fine OT..