**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Salve bella gente oggi ho avuto la fortuna di non fare la pausa pranzo causa intervento urgente e cosi alle 15,30 indossavo la tutina RossoNera ed uscivo per un giretto tranquillo direzione Ponte Nuovo mi sono detto faccio la Fagiana al rientro sino a Robeccho quanto mai in 15 giorni la natura si è impadronita del sentiero,ho le braccia graffiate sembrano che siano uscite dopo una collutazzione con una banda di gatti......in calore e quante gatte pelose urge trovare rimedio.:medita:
Salutoni Marco.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Salve bella gente oggi ho avuto la fortuna di non fare la pausa pranzo causa intervento urgente e cosi alle 15,30 indossavo la tutina RossoNera ed uscivo per un giretto tranquillo direzione Ponte Nuovo mi sono detto faccio la Fagiana al rientro sino a Robeccho quanto mai in 15 giorni la natura si è impadronita del sentiero,ho le braccia graffiate sembrano che siano uscite dopo una collutazzione con una banda di gatti......in calore e quante gatte pelose urge trovare rimedio.:medita:
Salutoni Marco.
Grazie della preziosa info,
già domenica scorsa abbiamo lottato con qualche arbusto.
A questo punto della stagione bisognerà cominciare a pensare alle trasferte sulle montagne comasche o le colline brianzole.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Tutto bene! Voleva usare la sabbia!

Sono dei vostri! :duello:
Finalmente...........eravamo tutti in ansia.:spetteguless:

Adesso con te siamo forti, ci serviva proprio uno alto 1,95........che aiutasse Gerry a tirare giù la mtb dal tettuccio, almeno adesso può lasciare a casa la scaletta.:smile::smile:

Benvenuto.:celopiùg:
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Salve bella gente oggi ho avuto la fortuna di non fare la pausa pranzo causa intervento urgente e cosi alle 15,30 indossavo la tutina RossoNera ed uscivo per un giretto tranquillo direzione Ponte Nuovo mi sono detto faccio la Fagiana al rientro sino a Robeccho quanto mai in 15 giorni la natura si è impadronita del sentiero,ho le braccia graffiate sembrano che siano uscite dopo una collutazzione con una banda di gatti......in calore e quante gatte pelose urge trovare rimedio.:medita:
Salutoni Marco.
Si, ci sono parecchi rami ma da quel che ricordo l'anno scorso più di una volta è passato qualcuno a tagliarli; credo e spero che passeranno anche quest'anno.
 

CCT

Biker novus
1/4/11
21
0
0
rozzano
Visita sito
Ciao a tutti :cucù:


ho sistemato il pc ora posso giocare.

Visto che manco da un pò in bici, volevo rivedere le cadute di the president per poter votare, Se non le avete filmate devo dirgli di ripeterle.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, volevo ricordare che domenica 22 il gruppo Ussa si divide in:
Miniraduno (Cornizzolo) chiedere a Gerrino - gara (boschirola) chiedere a Cct e Fagiana/pistini chiedere a Danmbk.

Chi vuole si puo' aggregare siete tutti i benvenuti e buone pedalate a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo