**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Bel giro..............

Domenica prossima il gruppo la USSA si dividerà in
MINIRADUNO (Cornizzolo) e GARA (Boschilonga) così da lasciare il solco delle nostre ruote in entrambe le manifestazioni.:smile::smile:
Buona pedalata a tutti.
Ciao a tucc,
chi volesse aggregarsi alla U.S.S.A. per la gara della Boschilonga è ben gradito, magari riusciamo a prendere il premio per il gruppo più numeroso.
Per info potete scrivere a [email protected]
La gara rientra nella manifestazione "Circuito dei parchi 2011"
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MTB]marco;4737606 ha scritto:
Dreamteam è testimone del mio volo!! :cucù:

:hahaha:Allora domenica è stata la giornata dei cascatori......................:medita:

Bisognerà allungare la classifica.:smile::smile::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
confermo ero proprio davanti a lui e ho visto tutto, peccato non avevo la videocamera hehehe


Aggiornamento della classifica cascatori.

1)Penny (Fabio) 2)MMD161 (Marco) 3)Dreamteam (Paolo) 4) [MTB]marco (Marco)


@Paolo, potresti fare di meglio se ti impegnassi un pochino di più.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Aggiornamento della classifica cascatori.

1)Penny (Fabio) 2)MMD161 (Marco) 3)Dreamteam (Paolo) 4) [MTB]marco (Marco)


@Paolo, potresti fare di meglio se ti impegnassi un pochino di più.
la tua classifica non vale, le cadute devono essere messe ai voti e ovviamente possono votare solo i testimoni oculari, inoltre non hai inserito Gerrino che ha addirittura il filmato e solo per quello dovrebbe essere al primo posto.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
la tua classifica non vale, le cadute devono essere messe ai voti e ovviamente possono votare solo i testimoni oculari, inoltre non hai inserito Gerrino che ha addirittura il filmato e solo per quello dovrebbe essere al primo posto.
dimenticavo, dopo l'ultima caduta di domenica mia moglie mi ha obbligato a prometterle che d'ora in poi farò solo trekking e quindi mi sono attrezzato.
bici-di-scarpe-550x364.jpg
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
la tua classifica non vale, le cadute devono essere messe ai voti e ovviamente possono votare solo i testimoni oculari, inoltre non hai inserito Gerrino che ha addirittura il filmato e solo per quello dovrebbe essere al primo posto.

Hai ragione, allora voi che eravate presenti votate, date da 1 a 10 a quella che per voi merita.
Personalmente ho assistito a quasi tutte quelle di Penny e come quantità è dura da battere,ma a qualità quella di Gerrino alla montagnetta merita un 9+ perchè è stata anche filmata.:il-saggi:
In classifica per ora ci sono:

Penny (Fabio) Gerrino (Luca) MMD161 (Marco) Dreamteam (Paolo) [MTB]marco (Marco)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma qualcuno di voi va a Finale all 24h?....

Ciao Arturo, non credo che qualcuno faccia la 24 di Finale tra il giro dei parchi,miniraduno e cadute varie :smile:è rimasto poco tempo e poca gente sana.:omertà::il-saggi::nunsacci:
Però sai che il mondo è vario e quì ci sono tante teste calde,chissà.:medita:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Hai ragione, allora voi che eravate presenti votate, date da 1 a 10 a quella che per voi merita.
Personalmente ho assistito a quasi tutte quelle di Penny e come quantità è dura da battere,ma a qualità quella di Gerrino alla montagnetta merita un 9+ perchè è stata anche filmata.:il-saggi:
In classifica per ora ci sono:

Penny (Fabio) Gerrino (Luca) MMD161 (Marco) Dreamteam (Paolo) [MTB]marco (Marco)
Voglio il premio per il volo più bello:smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao Arturo, non credo che qualcuno faccia la 24 di Finale tra il giro dei parchi,miniraduno e cadute varie :smile:è rimasto poco tempo e poca gente sana.:omertà::il-saggi::nunsacci:
Però sai che il mondo è vario e quì ci sono tante teste calde,chissà.:medita:


Buongiorno a tutti!!!!
antò sorpreso di vedermi,ehhhhhhh???? va a che ora ti scrivo!!!!
a me sarebbe si piaciuto fare la 24 ore di finale,ma purtroppo non sono stato opzionato da nessun team....si vede che non vado abbastanza forte :medita::il-saggi:...speriamo nell'anno prossimo perchè la vorrei prorpio fare!!!!

@gerry...secondo me il tuo è il volo dell'anno!!!!! una spanna sopra tutti!!!
buona giornata va!io è meglio che vada a dormire va!!!!
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Votantò ha ragione, inserire anche la 24h di Finale nelle varie attività e dura. Magari l'anno prossimo, pensandoci in anticipo, potremmo partecipare anche a questa manifestazione.
Anche io voto 9++ per Gerrino e un 6+ per me ;-)
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao ragas.

Stasera ho la visita medica, poi sarò quasi ufficialmente dei vostri... almeno che la pedalata sottosforza non mi faccia definitivamente schiattare
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Buongiorno a tutti!!!!
antò sorpreso di vedermi,ehhhhhhh???? va a che ora ti scrivo!!!!
a me sarebbe si piaciuto fare la 24 ore di finale,ma purtroppo non sono stato opzionato da nessun team....si vede che non vado abbastanza forte :medita::il-saggi:...speriamo nell'anno prossimo perchè la vorrei prorpio fare!!!!

@gerry...secondo me il tuo è il volo dell'anno!!!!! una spanna sopra tutti!!!
buona giornata va!io è meglio che vada a dormire va!!!!

il nostro team è un campari team...ti ho detto tutto:smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao ragas.

Stasera ho la visita medica, poi sarò quasi ufficialmente dei vostri... almeno che la pedalata sottosforza non mi faccia definitivamente schiattare

Guarda che mica ti fa fare il giro d'Italia pedali solo x 10 minuti, per cui non è necessario che ti porti la sacca idrica....:smile::smile:però non dimenticare il caschetto e i guanti,quelli servono.
VTN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo