Si in effetti... se ce l'hai fatta tu...
Bravo, adesso l'hai capito.
Si in effetti... se ce l'hai fatta tu...
Antonio, questi giovani irriverenti bisogna stroncarli da subito. Telefono alla d.ssa e gli dico di farlo pedalare per un'oretta e in salitaBravo, adesso l'hai capito.
Antonio, questi giovani irriverenti bisogna stroncarli da subito. Telefono alla d.ssa e gli dico di farlo pedalare per un'oretta e in salita
Antonio, questi giovani irriverenti bisogna stroncarli da subito. Telefono alla d.ssa e gli dico di farlo pedalare per un'oretta e in salita
Anche di dargli un'occhiata approfondita alla prostata......
Grazie della preziosa info,Salve bella gente oggi ho avuto la fortuna di non fare la pausa pranzo causa intervento urgente e cosi alle 15,30 indossavo la tutina RossoNera ed uscivo per un giretto tranquillo direzione Ponte Nuovo mi sono detto faccio la Fagiana al rientro sino a Robeccho quanto mai in 15 giorni la natura si è impadronita del sentiero,ho le braccia graffiate sembrano che siano uscite dopo una collutazzione con una banda di gatti......in calore e quante gatte pelose urge trovare rimedio.
Salutoni Marco.
Dan, com'è andata ?Danmbk, racconta com'è andata.......ti ha controllato la prostata?
Tutto bene! Voleva usare la sabbia!Dan, com'è andata ?
Spero che il proctologo non ti abbia fatto troppo male.
Finalmente...........eravamo tutti in ansia.Tutto bene! Voleva usare la sabbia!
Sono dei vostri!
Si, ci sono parecchi rami ma da quel che ricordo l'anno scorso più di una volta è passato qualcuno a tagliarli; credo e spero che passeranno anche quest'anno.Salve bella gente oggi ho avuto la fortuna di non fare la pausa pranzo causa intervento urgente e cosi alle 15,30 indossavo la tutina RossoNera ed uscivo per un giretto tranquillo direzione Ponte Nuovo mi sono detto faccio la Fagiana al rientro sino a Robeccho quanto mai in 15 giorni la natura si è impadronita del sentiero,ho le braccia graffiate sembrano che siano uscite dopo una collutazzione con una banda di gatti......in calore e quante gatte pelose urge trovare rimedio.
Salutoni Marco.
Ricordati che il vino buono stà nella botte piccola!!!!!!!!!Finalmente...........eravamo tutti in ansia.
Adesso con te siamo forti, ci serviva proprio uno alto 1,95........che aiutasse Gerry a tirare giù la mtb dal tettuccio, almeno adesso può lasciare a casa la scaletta.
Benvenuto.
Ricordati che il vino buono stà nella botte piccola!!!!!!!!!
attenzione che non c'e due senza tre!!!!!!! e il 4 vien da se'.....Ciao a tucc,
non datemi del matto, ma domani partecipo alla gara. Spero solo che il periodo di sfiga sia terminato e di tornare a casa senza ulteriori lividi.
Forza U.S.S.A.