Domani sera giretto tranquillo ho sgambata di rilassamento il percorso è il solito.
Allora ok per oggi ? 17,20 circa passiamo dalle tue parti.
Domani sera giretto tranquillo ho sgambata di rilassamento il percorso è il solito.
Ciao Anto'
domenica 29/05/2011 Zelata/Pavia
ci sono..........almeno lo spero.
Ciao Anto'...il prossimo anno fatela ne vale la pena
il mio racconto della 24h di finale
OOOOOOOKKKKKKKKK, giro tranquillo in famiglia con pausa caffè e bagnetto in qualche guado,
si parte alle 8,00 da Zelata e ritorno alle auto per le 12/12,30.
Ciaussssssssss
Come sei in forma adesso avresti dovuto partecipare al giro d'Italia.Oggi ho pedalato un pò sull'alzaia per vedere un pò come sono messo con l'allenamento. Non tanto parlando di resistenza, più che altro sulle brevi distanze. Alla fine ho fatto 30 km a 28 km/h di media con rapporto spaccagambe. Non il più lungo ma il semiduro diciamo. Corona grossa davanti e secondo dietro, terzo a tratti. Pensando a qualche tempo fa, sono super soddisfatto!
Oggi ho pedalato un pò sull'alzaia per vedere un pò come sono messo con l'allenamento. Non tanto parlando di resistenza, più che altro sulle brevi distanze. Alla fine ho fatto 30 km a 28 km/h di media con rapporto spaccagambe. Non il più lungo ma il semiduro diciamo. Corona grossa davanti e secondo dietro, terzo a tratti. Pensando a qualche tempo fa, sono super soddisfatto!
Scusa se mi permetto ma sorridevo leggendo la tua media su 30 Km
Io devo dire che faccio fatica a tenere i 20Km di media su quella distanza
Ma ci vuole tempo ed allenamento
Spero di potermi unire a voi per un'uscita
WE ANTO!
CIAO A TUTTI!
DOMENICA IO DOVREI ACCOMPAGNARE I RAGAZZI DI EMISSIONI ZERO PROPRIO A FARE ZELATA/PAVIA,PROBABILMENTE SOLO DALLA SPONDA DI TORRE D'ISOLA,SENZA FARE ANCHE L'ALTRA,MA CREDO PARTIREMO PER LE 9 O GIU DI LI!
RIENTRO PER ANDARE AL PRANZO USSA,MAGARI CI TROVIAMO SULLA STRADA!CHE DICI???
CIAO BELLO! DAI OGNI TANTO MI FO VEDERE PURE IO!
giretto tranquillo ho sgambata di rilassamento il percorso è il solito.
Ragazzi io oggi sono in ferie. Dove vi trovate?17,20 passiamo a prenderti al solito posto.
Ciaussssssss
Ragazzi io oggi sono in ferie. Dove vi trovate?
MI stanno installando il condizionatore. Se finiscono ad un orario decente vorrei passare a Bereguardo a fare un lavoretto alla biga. Vediamo a che ora mi sbrigo. Voi di che orario parlate?Ciao Dan fatti sentire.
Marco ovviamente parlo di asfalto...se parliamo di sterrato scendo vertiginosamente, gli altri te lo possono confermare
Per l'allenamento... sto riportando tutto su un foglio excel. A termine di paragone... il 19 aprile ho fatto lo stesso identico percorso ad una media di 23, per questo dico di essere super soddisfatto