**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Anto'
domenica 29/05/2011 Zelata/Pavia
ci sono..........almeno lo spero.:medita::smile::smile:

OOOOOOOKKKKKKKKK, giro tranquillo in famiglia con pausa caffè e bagnetto in qualche guado,:smile:
si parte alle 8,00 da Zelata e ritorno alle auto per le 12/12,30.
Ciaussssssssss
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Anto'...il prossimo anno fatela ne vale la pena
il mio racconto della 24h di finale

Ciao Arturo, ho letto e deve essere stata una bella esperienza, mi piaci perché ti butti da tutte le parti e mi fa piacere che tu ci coinvolga nelle tue avventure.

Le foto dicono tutto, leggo nel tuo racconto tanto entusiamo e soddisfazione, sono contento per te.
Per quello che mi riguarda una cosa così me la sogno, ho fatto fatica a fare un miniminiminiraduno e figurati una 24ore.
Spero in una pedalata con te quanto prima, tra poco ci saranno i 7 guadi e spero che sarai dei nostri, divertimento garantito.
VTN
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
OOOOOOOKKKKKKKKK, giro tranquillo in famiglia con pausa caffè e bagnetto in qualche guado,:smile:
si parte alle 8,00 da Zelata e ritorno alle auto per le 12/12,30.
Ciaussssssssss


WE ANTO!
CIAO A TUTTI!
DOMENICA IO DOVREI ACCOMPAGNARE I RAGAZZI DI EMISSIONI ZERO PROPRIO A FARE ZELATA/PAVIA,PROBABILMENTE SOLO DALLA SPONDA DI TORRE D'ISOLA,SENZA FARE ANCHE L'ALTRA,MA CREDO PARTIREMO PER LE 9 O GIU DI LI!
RIENTRO PER ANDARE AL PRANZO USSA,MAGARI CI TROVIAMO SULLA STRADA!CHE DICI???
CIAO BELLO! DAI OGNI TANTO MI FO VEDERE PURE IO! :smile::smile::celopiùg:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Oggi ho pedalato un pò sull'alzaia per vedere un pò come sono messo con l'allenamento. Non tanto parlando di resistenza, più che altro sulle brevi distanze. Alla fine ho fatto 30 km a 28 km/h di media con rapporto spaccagambe. Non il più lungo ma il semiduro diciamo. Corona grossa davanti e secondo dietro, terzo a tratti. Pensando a qualche tempo fa, sono super soddisfatto!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oggi ho pedalato un pò sull'alzaia per vedere un pò come sono messo con l'allenamento. Non tanto parlando di resistenza, più che altro sulle brevi distanze. Alla fine ho fatto 30 km a 28 km/h di media con rapporto spaccagambe. Non il più lungo ma il semiduro diciamo. Corona grossa davanti e secondo dietro, terzo a tratti. Pensando a qualche tempo fa, sono super soddisfatto!
Come sei in forma adesso avresti dovuto partecipare al giro d'Italia.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Grazie del presente
Ieri ho provato un giretto infrasettimanale da Bereguardo a Pavia lato Sx fiume e ritorno lato Dx
Devo ammettere che ho sbagliato strada un paio di volte ma vediamo di migliorare

Spero di potermi unire a voi per un'uscita

Rispondo a Fabio
Ho sentito che a Nord è molto + bello al primo week libero sicuramente proverò a partire da Vigevano verso Nord
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Oggi ho pedalato un pò sull'alzaia per vedere un pò come sono messo con l'allenamento. Non tanto parlando di resistenza, più che altro sulle brevi distanze. Alla fine ho fatto 30 km a 28 km/h di media con rapporto spaccagambe. Non il più lungo ma il semiduro diciamo. Corona grossa davanti e secondo dietro, terzo a tratti. Pensando a qualche tempo fa, sono super soddisfatto!


Scusa se mi permetto ma sorridevo leggendo la tua media su 30 Km
Io devo dire che faccio fatica a tenere i 20Km di media su quella distanza

Ma ci vuole tempo ed allenamento
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Scusa se mi permetto ma sorridevo leggendo la tua media su 30 Km
Io devo dire che faccio fatica a tenere i 20Km di media su quella distanza

Ma ci vuole tempo ed allenamento

Marco ovviamente parlo di asfalto...se parliamo di sterrato scendo vertiginosamente, gli altri te lo possono confermare :il-saggi:

Per l'allenamento... sto riportando tutto su un foglio excel. A termine di paragone... il 19 aprile ho fatto lo stesso identico percorso ad una media di 23, per questo dico di essere super soddisfatto
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
WE ANTO!
CIAO A TUTTI!
DOMENICA IO DOVREI ACCOMPAGNARE I RAGAZZI DI EMISSIONI ZERO PROPRIO A FARE ZELATA/PAVIA,PROBABILMENTE SOLO DALLA SPONDA DI TORRE D'ISOLA,SENZA FARE ANCHE L'ALTRA,MA CREDO PARTIREMO PER LE 9 O GIU DI LI!
RIENTRO PER ANDARE AL PRANZO USSA,MAGARI CI TROVIAMO SULLA STRADA!CHE DICI???
CIAO BELLO! DAI OGNI TANTO MI FO VEDERE PURE IO! :smile::smile::celopiùg:

Ciao bello,
hai trovato il tuo lavoro......il cicerone:smile:
Scherzo dai speriamo di incrociarci, al massimo ci vediamo alla ussa verso le 15,00.:celopiùg::spetteguless::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bel giretto anche oggi grazie a Marco e Gerry della compagnia.

Rinnovo l'invito a Zelatesi/Rosatesi/Bereguartesi/Pavesi e dintorni,
domenica 29 giro alle 8,00 per Zelata/Pavia con pausa caffè e bagnetto in qualche guado.
Ciao a tucc quant
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Marco ovviamente parlo di asfalto...se parliamo di sterrato scendo vertiginosamente, gli altri te lo possono confermare :il-saggi:

Per l'allenamento... sto riportando tutto su un foglio excel. A termine di paragone... il 19 aprile ho fatto lo stesso identico percorso ad una media di 23, per questo dico di essere super soddisfatto

Perche' non ti scarichi e installi questo bel softwarino (peraltro gratuito) realizzato da un amico biker per cui molto valido e dettagliato. Ti posso assicurare che e' veramente ottimo.

http://www.totalbike.net/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo