**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tucc,

non datemi del matto, ma domani partecipo alla gara. Spero solo che il periodo di sfiga sia terminato e di tornare a casa senza ulteriori lividi.

Forza U.S.S.A.
MATTO......... cerca di aggiudicarti la maglia tartaruga.:spetteguless:

Qualcuno ha notizie di Penny ? ho provato a chiamarlo ma ha il cell. spento.
Stà tribulando con i tampax.:smile::smile:

Un buon raduno ed una buona gara.:medita:
Magari senza maglia tartaruga:i-want-t:
Fate molte foto cosi chi non partecipa si mangia le unghie per ciò che si perde io per primo:medita:

Salutoni Marco.

Grazie,buona pedalata anche a te, Dan e Brontolo sono dalle tue parti....divertitevi.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi che mazzata,saliscendi da paura ma molto molto sali..............e poco scendi.:spetteguless:



Allora.............ieri ero troppo cotto per fare un miniracconto del miniraduno di Cornizzolo.
Comunque, percorsi tosti e salite rompigambe,ho partecipato per curiosità ma ho notato che non fà per me, troppo dura, quello che mi ha ucciso subito è stato il pronti e via........salita,salita,salita.
Sono come un diesel con 200.000 km ......prima di fare una salita ho bisogno di una decina di km per scaldarmi:smile:,quello che veramente ne è valsa la pena è godersi il panorama e la carne di cinghiale con polenta....BELLISSIMO/BUONISSIMO.
Aspettiamo racconto e foto di chi è andato alla gara e di chi è andato alla fagiana,rendeteci partecipi.
Grazie
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ciao a tucc,
alla gara eravamo io, il Pier, Tino e Paolo Ferrari. Bella gara, polverosa (alla partenza sembrava ci fosse la nebbia), in mezzo al bosco con single track e tanta sabbia. Ho tracciato il percorso e a breve lo inerirò nel forum.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Buongiorno a tutti
Io sono nuovo del sito e della MTB
Mi sono convertito alla Bicicletta dallo scorso anno
Devo dire che l'asfalto non mi gusta ma il fuoripista un vero spasso

Gironzolo nel mio poco e scarso tempo libero lungo il Ticino zona Bereguardo
Sabato ho esagerato andata da Bereguardo a Vigevano lungo lato Dx del fiume e ritorno su lato opposto
Risultato mega goduria ma Gambe spezzate
L'età non fa sconti
Marco
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buongiorno a tutti
Io sono nuovo del sito e della MTB
Mi sono convertito alla Bicicletta dallo scorso anno
Devo dire che l'asfalto non mi gusta ma il fuoripista un vero spasso

Gironzolo nel mio poco e scarso tempo libero lungo il Ticino zona Bereguardo
Sabato ho esagerato andata da Bereguardo a Vigevano lungo lato Dx del fiume e ritorno su lato opposto
Risultato mega goduria ma Gambe spezzate
L'età non fa sconti
Marco

Benvenuto Marco !!!

se ti sposti un po' piu' a Nord e' ancora piu' divertente .......:celopiùg:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Buongiorno a tutti
Io sono nuovo del sito e della MTB
Mi sono convertito alla Bicicletta dallo scorso anno
Devo dire che l'asfalto non mi gusta ma il fuoripista un vero spasso

Gironzolo nel mio poco e scarso tempo libero lungo il Ticino zona Bereguardo
Sabato ho esagerato andata da Bereguardo a Vigevano lungo lato Dx del fiume e ritorno su lato opposto
Risultato mega goduria ma Gambe spezzate
L'età non fa sconti
Marco
Benvenuto Marco! Samo vicini! Io sono di Motta ;)
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ragazzi questo weekend qualcuno fa Rive Rosse e/o Mezzomerico (raduno cube)? Io stavo pensando alla seconda opzione...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, ho rivisto Votanto' al miniraduno... Un saluto a tutti
Ciao Giorgio e' stato un piacere rivederti.
Buongiorno a tutti
Io sono nuovo del sito e della MTB
Mi sono convertito alla Bicicletta dallo scorso anno
Devo dire che l'asfalto non mi gusta ma il fuoripista un vero spasso

Gironzolo nel mio poco e scarso tempo libero lungo il Ticino zona Bereguardo
Sabato ho esagerato andata da Bereguardo a Vigevano lungo lato Dx del fiume e ritorno su lato opposto
Risultato mega goduria ma Gambe spezzate
L'età non fa sconti
Marco
Benvenuto, sei vuoi aggregati nei nostri percorsi e sara' un piacere conoscerti.
Ragazzi questo weekend qualcuno fa Rive Rosse
e/o Mezzomerico (raduno cube)? Io stavo pensando alla seconda opzione...
Dan, se sentiamo anche gli altri e poi vediamo?
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Per me va bene qualsiasi proposta, l'importante non allontanarsi troppo con l'auto comunque teniamo buona anche questa.:-)


Ciao Marco, per me va bene, ho sentito anche Gerry x domani solito orario pero' non tiratemi il collo.:-)
A domani
Vi ricordo che domenica siamo in oratorio e ci farebbe piacere se al pomeriggio passaste a trovarci.
Mi aggrego al benvenuto a Marco, con l'augurio di conoscerci a breve. Magari lo portiamo nella zona di Fabio (processionarie permettendo).

ciao a tucc
 
Per me va bene qualsiasi proposta, l'importante non allontanarsi troppo con l'auto comunque teniamo buona anche questa.:-)
I giri di sabato (Rive Rosse o mezzomerico) e domenica (Colazza) fanno parte del raduno CUBE & Friends che stanno organizzando Rouges, Frank64 e gli altri della sponda piemontese. Essendo un raduno, i giri si svolgeranno nell'arco delle intere giornate quindi lo spostamento in macchina è relativo ;-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Vi ricordo che domenica siamo in oratorio e ci farebbe piacere se al pomeriggio passaste a trovarci.
Mi aggrego al benvenuto a Marco, con l'augurio di conoscerci a breve. Magari lo portiamo nella zona di Fabio (processionarie permettendo).

ciao a tucc

I giri di sabato (Rive Rosse o mezzomerico) e domenica (Colazza) fanno parte del raduno CUBE & Friends che stanno organizzando Rouges, Frank64 e gli altri della sponda piemontese. Essendo un raduno, i giri si svolgeranno nell'arco delle intere giornate quindi lo spostamento in macchina è relativo ;-)
Ciao Wiisky, tutto bene?
Certo che con questi programmini fai venire la bava alla bocca:smile:personalmente nel pomeriggio ho già un'impegno con la società (leggi sopra) per cui opterò per un giro che mi faccia tornare a casa per le 12/12,30 magari con un Zelata/Pavia oppure un Zelata/Vigevano, spero di essere dei Vostri alla prossima occasione.:celopiùg:
Buona giornata.
VTN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo